sottoforum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
sottoforum
ciao a tutti,è possibile creare un sottoforum di cui compaia solamente il link sulla home del forum come avviene in altre board?io ho provato ma il risultato lo potete vedere nella sez mercatino del mio forum.non si può fare diversamente?
Re: sottoforum
Nn ho trovato la sezione..ti consiglio di mettere un pulsante che dal portale punti al forum,nn sapevo come entrare. Quarda la home del mio forum ci sono dei link nella descrizione della sezione...vuoi una cosa del genere? fammi capire cerchero' di aiutarti.ciao ciaolegge ha scritto:ciao a tutti,è possibile creare un sottoforum di cui compaia solamente il link sulla home del forum come avviene in altre board?io ho provato ma il risultato lo potete vedere nella sez mercatino del mio forum.non si può fare diversamente?
the crow ha scritto: Quarda la home del mio forum ci sono dei link nella descrizione della sezione...vuoi una cosa del genere? fammi capire cerchero' di aiutarti.ciao ciao
Devi impiccolire l’immagine del tuo forum e inserirla :legge ha scritto:bello il riquadro con l'immagine del forum nel portale,come si fa?
Pannello -> Stili -> Gestione rapita dell’immagini -> Icone del forum -> “Forum “.Ciao
Edit: sono come quelli i link che vorresti sull home del forum?
si vorrei una cosa del genere,ma come faccio a rimpicciolire un'immagine del forum e riuscire a tenerla aggiornata nel portale?
Argomenti simili
» Sottoforum
» sottoforum o subforum
» [Risolto] Sottoforum e categorie
» Separare le categorie nei sottoforum
» sottoforum fissati in cima
» sottoforum o subforum
» [Risolto] Sottoforum e categorie
» Separare le categorie nei sottoforum
» sottoforum fissati in cima
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1