Dopo backup, niente pannello d'amministrazione
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Dopo backup, niente pannello d'amministrazione
Buongiorno a tutti.
Ieri ho eseguito un backup sul mio forum. Dopo ciò, io non posso accedere al pannello d'amministrazione. Posso moderare il forum, ma non risulto amministratore anche se di fatto lo sono (risulto ancora inserita nel gruppo). Ho provato già ad accedere dalla pagina degli attrezzi, la psw è giusta.
Che altro posso fare?
Ieri ho eseguito un backup sul mio forum. Dopo ciò, io non posso accedere al pannello d'amministrazione. Posso moderare il forum, ma non risulto amministratore anche se di fatto lo sono (risulto ancora inserita nel gruppo). Ho provato già ad accedere dalla pagina degli attrezzi, la psw è giusta.
Che altro posso fare?
Re: Dopo backup, niente pannello d'amministrazione
Prova a chidere a qualche amministratore del tuo forum se può cambiarti password e mettertene un'altra a tua scelta!
Prova e fammi sapere!!!
Prova e fammi sapere!!!
Re: Dopo backup, niente pannello d'amministrazione
Ho risolto. Sono riuscita a contattare quello che un tempo fu l'altro amministratore e con i suoi dati di accesso (per fortuna che non l'ho mai rimosso) sono entrata.
Grazie.
Grazie.
Argomenti simili
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
» niente mappa IP
» Backup
» niente da fare è il 3° giorno che non si caricano le foto!
» Il forum mi si è ingrandito senza fare niente
» niente mappa IP
» Backup
» niente da fare è il 3° giorno che non si caricano le foto!
» Il forum mi si è ingrandito senza fare niente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1