problemi con i permessi alle utenti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
problemi con i permessi alle utenti
Promemoria primo messaggio :
Ciao!
Ho notato l'altro giorno che alcune utenti dicevano di poter usare gli strumenti di moderazione e vedevano le stanze di amministrazione.
Ho controllato nei permessi e ho visto che erano stati abilitati i permessi di moderazione...
La cosa strana è che se si cambiano i permessi ad un utente specifico, allora vengono cambiati nello stesso modo a tutti!
Ho fatto la controprova con il mio profilo e alla fine, quando registro le modifiche, tutti gli iscritti hanno tutti i permessi come i miei!
Cosa può essere successo? Sbagliamo qualcosa?
Grazie!!!!!
Ciao!
Ho notato l'altro giorno che alcune utenti dicevano di poter usare gli strumenti di moderazione e vedevano le stanze di amministrazione.
Ho controllato nei permessi e ho visto che erano stati abilitati i permessi di moderazione...
La cosa strana è che se si cambiano i permessi ad un utente specifico, allora vengono cambiati nello stesso modo a tutti!
Ho fatto la controprova con il mio profilo e alla fine, quando registro le modifiche, tutti gli iscritti hanno tutti i permessi come i miei!
Cosa può essere successo? Sbagliamo qualcosa?
Grazie!!!!!
Ultima modifica di Ste74 il Dom 20 Feb 2011 - 17:43 - modificato 1 volta.
Re: problemi con i permessi alle utenti
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cambiare permessi alle sezioni di massa
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Permessi utenti
» Problemi con i permessi per il Ban.
» Problemi con permessi da MODeratore
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Permessi utenti
» Problemi con i permessi per il Ban.
» Problemi con permessi da MODeratore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2