Problema firma forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema firma forum
salve ragazzi ultimamente ho creato un forum io insieme ad un mio amico, abbiamo messo la firma nel nostro profilo ma quando postiamo delle cose non viene visualizzata come posso risolvere?
Re: Problema firma forum
Ci sono 2 Modi:
PDA-->Utenti e Gruppi-->Gestione dell'Utente-->Click sull'Utente interessato-->Preferenze-->Aggiungere sempre la sua firma nei messaggi-->SI
---------------------------------------------------------------------------------------------
Profilo-->Preferenze-->Aggiungere sempre la firma nei messaggi-->SI
Bye
PDA-->Utenti e Gruppi-->Gestione dell'Utente-->Click sull'Utente interessato-->Preferenze-->Aggiungere sempre la sua firma nei messaggi-->SI
---------------------------------------------------------------------------------------------
Profilo-->Preferenze-->Aggiungere sempre la firma nei messaggi-->SI
Bye
Controlla bene...se sono attivate entrambe le opzioni deve visualizzarla per forza la firma...altrimenti prova a pulire il PC da cookies, temporanei ecc...
Bye
Bye
provato ma niente da fare sono tutti e 2 attivate le voci sia su profile che sul pannello d'amministrazione
prova ad andare in un tuo messaggio clccando su "edit" e verifica che sia spuntata la voce "Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)"
niente da fare non c'è la spunta... ragazzi come posso fare a farla visualizzare?
metti la spunta.
A un utente del mio forum era capitata la stessa cosa e rimettendo la spunta a un suo messaggio, poi è tornato tutto normale
A un utente del mio forum era capitata la stessa cosa e rimettendo la spunta a un suo messaggio, poi è tornato tutto normale
il mio è diverso dal tuo non c'è la spunta come da te perchè il mio è phpbb3
sono riuscito ad avere la spunta come da te per la firma ma ho scoperto che devo mettere la spunta per ogni messaggio che posto perchè se no non me la mette automaticamente
Argomenti simili
» Problema firma..
» la firma non compare
» Problema con firma e password
» firma mio forum
» Problema separatore firma
» la firma non compare
» Problema con firma e password
» firma mio forum
» Problema separatore firma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1