Come abilitare le firme nel topic
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come abilitare le firme nel topic
Ciao a tutti ragazzi. Io ho da poco inserito nel mio profilo nella sezione "firma" un' immagine. Quando però vado nei topic questa firma non risulta. Che opzione devo cambiare nel pannello d'amministrazione in modo da poterla visualizzare? Grazie
Ultima modifica di lorenzolorenzo il Gio 3 Mar 2011 - 12:20 - modificato 2 volte.
Re: Come abilitare le firme nel topic
Ci sono 2 modi:
PDA-->Utenti e Gruppi-->Gestione dell'Utente-->Click sul tuo nome utente-->Preferenze-->Aggiungere sempre la sua firma-->SI
------------------------------------------------------------------------------------------
Profilo-->Preferenze-->Aggiungere sempre la firma-->SI
Bye
PDA-->Utenti e Gruppi-->Gestione dell'Utente-->Click sul tuo nome utente-->Preferenze-->Aggiungere sempre la sua firma-->SI
------------------------------------------------------------------------------------------
Profilo-->Preferenze-->Aggiungere sempre la firma-->SI
Bye
Fai una ricerca col tasto CERCA prima di chiedere:
Prova con questo link:
https://aiuto.forumattivo.it/t7937-la-firma-non-compare?highlight=firma
Prova con questo link:
https://aiuto.forumattivo.it/t7937-la-firma-non-compare?highlight=firma
ho fatto tutto quello che mi è stato detto, ho cambiato la preferenza nel PDA e nel Profilo ( anche se in verità si p cambiata da sola ovviamente ). Ma nonostante cio' non riesco ancora a visualizzare la mia firma. Nemmeno nei nuovi messaggi che scrivo... ma se io metto su anteprima nel mio profilo l'immagine si vede... come ve lo spiegate?
prova a editare un tuo messaggio e guarda nelle opzioni (sotto la finestra di edit) che sia spuntata la voce "Aggiungere la tua firma (puoi cambiare la firma nel profilo)"...o qualcosa di simile
Anche io all'inizio facevo così, ma non mi si aggiungeva la firma automaticamente, dovevo sempre spuntare la casella!
Poi ho cambiato le opzioni nel profilo e nel PDA e tutto andava alla grande...
Bye
Poi ho cambiato le opzioni nel profilo e nel PDA e tutto andava alla grande...
Bye
Argomenti simili
» Abilitare staff
» Come abilitare l'HTML
» come abilitare la firma
» Abilitare messaggi importanti.
» Abilitare messaggi privati solo per alcuni utenti
» Come abilitare l'HTML
» come abilitare la firma
» Abilitare messaggi importanti.
» Abilitare messaggi privati solo per alcuni utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1