indicizzazione google
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
indicizzazione google
ciao, ho cambiato la mia url del forum da http://picco95.forumattivo.it a http://modapple.forumattivo.it avevo già indicizzato il forum, ma ora che ho cambiato url non mi indirizza più li...e in più ho provato a riindicizzarlo...ma google non me lo prende più...aiutatemi..........
Re: indicizzazione google
è normale anche io lo avevo fatto alla fine ho rimesso quello vecchio perchè clikkando su quello vecchio si apriva il link nuovo... e non si capiva un tubo.
suggerisco per chi ha il forum non ancora indicizzato di pensarci bene al nome ..
suggerisco per chi ha il forum non ancora indicizzato di pensarci bene al nome ..
Dozy™- Veterano dello staff
Dovrebbe essere un problema di tempo, aspetta un pochino, google non indicizza velocemente ha i suoi tempi.
Quoto al 100% Luca...google ha moltissime richieste di indicizzazione ogni giorno, e anche se è molto veloce, non puoi pretendere che dopo 2 o 3 giorni ti indicizzi il tuo sito!Luca ha scritto:Dovrebbe essere un problema di tempo, aspetta un pochino, google non indicizza velocemente ha i suoi tempi.
Aspetta ancora un po', anche a me ha fatto così!!! Poi però c'era addirittura tra i suggerimenti in basso il mio sito, e ne sono rimasto orgoglioso!!!
Il mio consiglio è di aspettare ancora un pochettino!
Bye
Argomenti simili
» Indicizzazione con google - forum non trovato su google
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Indicizzazione del forum su google
» Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
» problemi di indicizzazione
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Indicizzazione del forum su google
» Sitemap .xml Indicizzazione sui motori di ricerca - google
» problemi di indicizzazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1