sottoforum o subforum
+3
the crow
Dozy™
sahara
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 3 • Condividi
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
sottoforum o subforum
Promemoria primo messaggio :
Scusate, sono nuova e ho bisogno estremo di aiuto.
Nel mio forum ho creato delle categorie e all'interno di queste ci sono dei forum. Avrei bisogno di creare dei sottoforum per separare gli argomenti, come posso fare??
Ringrazio anticipatamente
Scusate, sono nuova e ho bisogno estremo di aiuto.
Nel mio forum ho creato delle categorie e all'interno di queste ci sono dei forum. Avrei bisogno di creare dei sottoforum per separare gli argomenti, come posso fare??
Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di sahara il Mer 23 Mar 2011 - 21:34 - modificato 1 volta.
Re: sottoforum o subforum
bè non è obbligatorio... cmq posso vedere lo stesso il forum almeno mi do un' idea
Dozy™- Veterano dello staff
si ok allora vedrai in prima pagina categorie : commenti di Enzo Nastati
entri e vedi una serie di forum....tu clicca su :- vangeli/ apocalisse qui' vedrai che entri nei messaggi, mentre qui' vorrei i sub forum per dividere i vangeli prima di poter scrivere il messaggio....ok??
Porta pazienza ma stasera hai a che fare con vangeli
dimmi se è chiaro
entri e vedi una serie di forum....tu clicca su :- vangeli/ apocalisse qui' vedrai che entri nei messaggi, mentre qui' vorrei i sub forum per dividere i vangeli prima di poter scrivere il messaggio....ok??
Porta pazienza ma stasera hai a che fare con vangeli
dimmi se è chiaro
Non ti vedo più, fammi un accenno, stai vedendo, puoi aiutarmi allora?
Grazie
Scusate io non vedo più Lupin, che è stato molto gentile, non so il motivo, ma perfavore qualcuno gentilmente mi può aiutare a risolvere questo problema?
Grazie
quarda se ti puo' essere utile questo
https://aiuto.forumattivo.it/t4213-come-creare-delle-categorie-forum-e-subforum
https://aiuto.forumattivo.it/t4213-come-creare-delle-categorie-forum-e-subforum
Vedo se riesco a spiegarmi:
- le categorie le vedo e posso modificarle ( sono in prima pagina del mio forum) ( nel Pannello di A, le vedo)
- se vado nei forum,( dentro alle categorie) posso aggiungere pure quelli con pannello di A.
- se vado in uno dei forum dentro alle categorie e lo apro c'è subito il messaggio invece vorrei fare dei sub forum ( questo pero'nel pannello di amministrazione non si trova.)......qui è il problema..
ossia... nel pannello di amministrazione per le modifiche vedo solo fumetti blu e fumetti verdi ma io dovrei andare dentro ai fumetti verdi per fare dei sub forum ...e qui è il problema
Puoi aiutarmi? In altri forum li ho visti e mi servono per dividere gli argomenti. Grazie infinite
- le categorie le vedo e posso modificarle ( sono in prima pagina del mio forum) ( nel Pannello di A, le vedo)
- se vado nei forum,( dentro alle categorie) posso aggiungere pure quelli con pannello di A.
- se vado in uno dei forum dentro alle categorie e lo apro c'è subito il messaggio invece vorrei fare dei sub forum ( questo pero'nel pannello di amministrazione non si trova.)......qui è il problema..
ossia... nel pannello di amministrazione per le modifiche vedo solo fumetti blu e fumetti verdi ma io dovrei andare dentro ai fumetti verdi per fare dei sub forum ...e qui è il problema
Puoi aiutarmi? In altri forum li ho visti e mi servono per dividere gli argomenti. Grazie infinite
mi fai uno screnn del pannelo dove ci sono i forum vorrei vedere come sono collegati . grazie....
Non so come si fa uno screnn.
Comunque seguendo le indicazioni che mi hai dato effettivamente si crea uno sub forum ma non come quello che intendo io. Praticamente si crea un'altra finestra a sotto alla categoria , mentre io voglio che succeda questo:
apro categorie
- apro i forum
- apro sub forum
- e solo li voglio postare
So che si può fare ma per lavorandoci 3 giorni ancora non ho trovato il sistema.... se vuoi posso darti l'indirizzo per vedere la pagina iniziale del mio forum, anche come ospite puoi aprire le categorie e i forum cos' vedi..
Non so più a chi chiedere...
Grazie
Comunque seguendo le indicazioni che mi hai dato effettivamente si crea uno sub forum ma non come quello che intendo io. Praticamente si crea un'altra finestra a sotto alla categoria , mentre io voglio che succeda questo:
apro categorie
- apro i forum
- apro sub forum
- e solo li voglio postare
So che si può fare ma per lavorandoci 3 giorni ancora non ho trovato il sistema.... se vuoi posso darti l'indirizzo per vedere la pagina iniziale del mio forum, anche come ospite puoi aprire le categorie e i forum cos' vedi..
Non so più a chi chiedere...
Grazie
Allora qui c'è uno screen...
Fai i procedimenti che ti hanno consigliato sopra, ma dove è indicato con la freccia rossa devi impostarla come forum e no categoria
Poi lo colleghi alla categoria che vuoi....
Devi anche guardare se su :
PDA - VISUALIZZAZIONE - PRIMA PAGINA - STRUTTURA E GERARCHIA devi spuntare nel secondo gruppo (separare le categorie sull'indice), una di quella tre....
Fammi sapere...
Fai i procedimenti che ti hanno consigliato sopra, ma dove è indicato con la freccia rossa devi impostarla come forum e no categoria
Poi lo colleghi alla categoria che vuoi....
Devi anche guardare se su :
PDA - VISUALIZZAZIONE - PRIMA PAGINA - STRUTTURA E GERARCHIA devi spuntare nel secondo gruppo (separare le categorie sull'indice), una di quella tre....
Fammi sapere...
Fra poco provo, nel frattempo grazie. Avevo già messo forum, mi resta vedere su visualizzazione ecc..
A dopo
Allora ho provato a separare le categorie e sia che io scelga NESSUN sia che io scelga IN MEZZO alla visualizzazione le categorie rimagono tali e quali, in altre parole non cambia nulla...
non so più che dire
hai capito cosa vorrei giusto?
CATEGORIE----------------
FORUM----------------
SUBFORUM----------------------
INTERVENTI--------------------
CATEGORIE----------------
FORUM----------------
SUBFORUM----------------------
INTERVENTI--------------------
sahara, ho capito tu oltre alle cartelle, vuoi anche le sottocartelle ....
Ma quando fai "Collega a " , sei sicura di collegare al forum e non alla categoria?
Mettimi l'indirizzo del tuo forum, che gli do un occhiata...
Ma quando fai "Collega a " , sei sicura di collegare al forum e non alla categoria?
vedi COMMENTI DI ENZO NASTATI entra vai a VANGELI/APOCALISSE ..ecco qui prima di messaggiare vorrei delle sotto cartelle
Grazie
Grazie
Fra poco stacco ma mi collego fra un paio di ore...
Speriamo di risolvere
Mi raccomando non scappare che ho ancora bisogno di aiuto
Luca ha scritto:sahara, ho capito tu oltre alle cartelle, vuoi anche le sottocartelle ....
Sì allora avevo capito giusto, hai provato a vedere come ti ho scritto qui sopra...
Vedrai Sahara che c'è la faremo!!!
Niente da fare Luca con tutto il procedimento che ho seguito alla lettera, mi appare il sub forum sotto alla categoria in prima pagina, mentre io la voglio all'interno della categoria e all'interno del forum .. eppure vedo tutti i giorni un forum di forumattivo che è come lo vorrei io...quando ti connetti casomai ti faccio vedere l'altro forum così magari riesci ad aiutarmi.
Porta pazienza ma non si più cosa fare per inserire le sottocartelle che mi servono.
Attendo gentilmente aiuti
Porta pazienza ma non si più cosa fare per inserire le sottocartelle che mi servono.
Attendo gentilmente aiuti
Se ho capito bene il tuo problema, per risolverlo vai in PDA-->Visualizzazione-->Prima pagina-->Struttura e Gerarchia-->Separare le categorie sull'indice-->Mezzo
Bye
Bye
Fatto ma ora che devo fare?
Ho ancora le mie categorie , quando le apro ho i miei forum e se apro questi devo postare, mentre vorrei delle altre sottocartelle prima di postare...è qui' il mio problema vorrei riuscire a farle ....
Ho ancora le mie categorie , quando le apro ho i miei forum e se apro questi devo postare, mentre vorrei delle altre sottocartelle prima di postare...è qui' il mio problema vorrei riuscire a farle ....
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Problema sottoforum troppo a 'catena'...
» Problema categorie e sottoforum: divisione differente
» [Risolto] Sottoforum e categorie
» Separare le categorie nei sottoforum
» sottoforum fissati in cima
» Problema categorie e sottoforum: divisione differente
» [Risolto] Sottoforum e categorie
» Separare le categorie nei sottoforum
» sottoforum fissati in cima
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 3