logo flash
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
logo flash
non so se questo è il posto giusto, ma ho una domanda da fare.
Vorrei mettere nel mio forum un logo in flash.....attualmente il mio logo è in formato png e l'ho inserito
da PDA-->VISUALIZZAZIONE---> GESTIONE DELLE IMMAGINI
per un logo in formato swf è la stessa procedura? se è no, come si mette ?
Vorrei mettere nel mio forum un logo in flash.....attualmente il mio logo è in formato png e l'ho inserito
da PDA-->VISUALIZZAZIONE---> GESTIONE DELLE IMMAGINI
per un logo in formato swf è la stessa procedura? se è no, come si mette ?
Re: logo flash
Si Ali per altro chiedi pure
Dozy™- Veterano dello staff
Dipende...se sei riuscita ad upparlo (con qualsiasi hosting: servimg, imageshack, ecc...) e hai il link diretto, lo inserisci come un normalissimo logo!
Se non sei riuscita ad upparlo, vuol dire che gli hosting non supportano il formato .swf e quindi non puoi inserirlo...
Conclusione: se hai il link diretto puoi inserirlo!
Se hai qualche altro dubbio, io sono qua!
Bye
Se non sei riuscita ad upparlo, vuol dire che gli hosting non supportano il formato .swf e quindi non puoi inserirlo...
Bye
Bazzy9 ha scritto:Dipende...se sei riuscita ad upparlo (con qualsiasi hosting: servimg, imageshack, ecc...) e hai il link diretto, lo inserisci come un normalissimo logo!
Bye
ciao bazzy, piacere di risentirti....
si io l'ho caricato su un sito host per flash ma non si visualizza lo stesso,
io ho preso l'url del del file swf.....forse sbaglio codice ?
Argomenti simili
» logo flash
» Logo flash
» codici in flash
» Logo in flash per home forum (HELP)
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» Logo flash
» codici in flash
» Logo in flash per home forum (HELP)
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1