Aiuto per nuovo forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto per nuovo forum
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto nel intento di trovare risposta alle mie domande.
Attualmente posseggo un forum su altro dominio che non mi soddisfa per nulla, sia per problemi di blocco etc (fortunatamente ora capita più di rado) sia per la scortesia con cui si viene trattati quando in cerca di risposte.
Ora vorrei cambiare il tutto e volevo chiedervi: siccome per fare un backup del mio forum ci vorrebbero 80€, si può ricorrere al copia incolla per tutti i post ok... e qui sorge la prima domanda come? Ovvero come posso fare copia incolla di un post che è stato scritto da un utente diverso da me?
Come si possono invece trasferire gli utenti? Devo dire che facciano una nuova registrazione oppure c'è un metodo più veloce e simpatico.
Grazie mille, spero di trovare l'aiuto che cerco
Giulio
mi sono appena iscritto nel intento di trovare risposta alle mie domande.
Attualmente posseggo un forum su altro dominio che non mi soddisfa per nulla, sia per problemi di blocco etc (fortunatamente ora capita più di rado) sia per la scortesia con cui si viene trattati quando in cerca di risposte.
Ora vorrei cambiare il tutto e volevo chiedervi: siccome per fare un backup del mio forum ci vorrebbero 80€, si può ricorrere al copia incolla per tutti i post ok... e qui sorge la prima domanda come? Ovvero come posso fare copia incolla di un post che è stato scritto da un utente diverso da me?
Come si possono invece trasferire gli utenti? Devo dire che facciano una nuova registrazione oppure c'è un metodo più veloce e simpatico.
Grazie mille, spero di trovare l'aiuto che cerco
Giulio
Re: Aiuto per nuovo forum
ciao per iniziare benvenuto in questo luogo che io ritengo stupendo sono una delle principali moderatrici un po noiosa ma giusta
non credo sia possibile trasferire il tutto pero solo la nostra cara admin ti potrà dire piu precisamente ma nel frattempo consiglierei di annunciare ai tuoi utenti di registrarsi nel nuovo forum e il copia e incolla credo sia proprio l'unica soluzione. a piu tardi
non credo sia possibile trasferire il tutto pero solo la nostra cara admin ti potrà dire piu precisamente ma nel frattempo consiglierei di annunciare ai tuoi utenti di registrarsi nel nuovo forum e il copia e incolla credo sia proprio l'unica soluzione. a piu tardi
Ciao e grazie,
anzitutto il nuovo forum lo devo ancora aprire per due motivazioni:
1. devo parlarne con il mio socio
2. volevo informarmi sul da farsi prima di fare mosse inutili/azzardate
Grazie mille mille
Giulio
anzitutto il nuovo forum lo devo ancora aprire per due motivazioni:
1. devo parlarne con il mio socio
2. volevo informarmi sul da farsi prima di fare mosse inutili/azzardate
Grazie mille mille
Giulio
Di nulla ci mancherebbe qui potrai avere un forum senza pubblicità se acquisti i punti necessari per la sua eliminazione che è una gran bella cosa ....risultano forum puliti e ordinati
Speriamo di averti allora presto tra di noi
Speriamo di averti allora presto tra di noi
Argomenti simili
» Nuovo forum necessito d'aiuto per la grafica
» (Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
» AIUTO "INSERIRE NUOVO POST"
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
» (Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
» AIUTO "INSERIRE NUOVO POST"
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Perchè nel mio nuovo Forum con Forumattivo ritornano elementi di un mio vecchio Forum ... ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1