Video youtube-impossibile
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Video youtube-impossibile
Salve a tutti..Sto provando ad inserire, in alcuni topic del mio forum, alcuni miei video che ho pubblicato su youtube..Succede questo.Prendo il codice che mi fornisce youtube, lo inserisco..Se vado su anteprima, il video si vede..Ma una volta pubblicato, si vede solo il codice!!!!!Ho già letto tutte le discussioni relative a questo problema, e preciso che l'html sul forum è attivo..che posso fare???Grazie!!
Re: Video youtube-impossibile
Grazie Zen!!...ma purtroppo cosi non funziona lo stesso, ci sono riuscito solo aggiungendo tra i due codici parentesi quadre e "youtube"..Ps.Per favore fammi sapere se ci sono novità riguardo l'altro topic a proposito del portale.Grazie mille Zen!
Re: Video youtube-impossibile
anche a me alcune volte succede ma alcune volte funziona non saprei proprio dirti
però credo che alcune volte il codice può non essere trovato
però credo che alcune volte il codice può non essere trovato
tommy106- ****
Argomenti simili
» Video di Youtube
» Video youtube nei post
» Inserire Video da youtube
» Inserire video youtube nei post
» Non visualizza video da icona youtube
» Video youtube nei post
» Inserire Video da youtube
» Inserire video youtube nei post
» Non visualizza video da icona youtube
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1