Problema con il nome del Forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con il nome del Forum
Ciao ragazzi, io ho un problema. Infatti qualche settimana fa ho deciso di cambiare il nome del mio forum, l' ho cambiato dappertutto ma qui rimane sempre lo stesso:
Il nome del forum dovrebbe essere SnipyLife. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?! Ho già cambiato il nome dal PDA ma è rimasto tutto uguale a prima. Magari gli amministratori di forumattivo possono cambiarmelo... il mio link è: snipylife.forumattivo.it
Grazie a tutti
Il nome del forum dovrebbe essere SnipyLife. Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?! Ho già cambiato il nome dal PDA ma è rimasto tutto uguale a prima. Magari gli amministratori di forumattivo possono cambiarmelo... il mio link è: snipylife.forumattivo.it
Grazie a tutti
Ultima modifica di lorenzolorenzo il Sab 2 Apr 2011 - 19:29 - modificato 1 volta.
Re: Problema con il nome del Forum
inserisci questo codice nel PDA>>>>>>>> Visualizzazione >>>>>>Prima Pagina
- Codice:
<script language="JavaScript">
var txt="Pubblicità dei forum";
var refresco=null;
function titulo() {
document.title=txt;
refresco=setTimeout("titulo()",200);}
titulo();
</script>
Re: Problema con il nome del Forum
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» Problema nome forum
» Cambiare nome forum.forumattivo.com in nome forum.attivoforum.com
» Problema Nome/Indirizzo forum
» [Risolto] Newsletter problema nome forum
» problema nel mio forum nome utente doppio stranissimo Urgente!!!
» Cambiare nome forum.forumattivo.com in nome forum.attivoforum.com
» Problema Nome/Indirizzo forum
» [Risolto] Newsletter problema nome forum
» problema nel mio forum nome utente doppio stranissimo Urgente!!!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1