Avvertenze
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Avvertenze
Ciao ragazzi, io ho inserito la barra delle avvertenze ma non compare nei messaggi ma solo nel profilo. Guardate le impostazioni nel pannello di controllo per vedere se ho sbagliato qualcosa:
E nel profilo, anche se compare, compare in modo strano:
Non credo che ci debba essere prima l'immagine e poi il suo relativo nome. Giusto?!
Grazie
E nel profilo, anche se compare, compare in modo strano:
Non credo che ci debba essere prima l'immagine e poi il suo relativo nome. Giusto?!
Grazie
Ultima modifica di lorenzolorenzo il Sab 2 Apr 2011 - 19:42 - modificato 3 volte.
Re: Avvertenze
Ma dove c'è scritto url icon io ho messo l'immagine. La devo mettere anche nel paragrafo una lista di immagini?
Io le ho inserite perchè le ho selezionate dal mio profilo, maper gli utenti come fa a comparire automaticamente?
Ho capito, infatti io il primo problema l'ho risolto. Pero' nel pofilo dei messaggi compare la barra delle avvertenze perchè l'ho selezionata dal mio profilo:
mentre agli altri utenti non compare, perchè probabilmente anche loro la devono selezionare.
mentre agli altri utenti non compare, perchè probabilmente anche loro la devono selezionare.
Si!
Se vedi,gli utenti che ora si iscrivono lo hanno..soLO QUELLI gia' registrati non lo hanno,devi farlo tu manualmente
Se vedi,gli utenti che ora si iscrivono lo hanno..soLO QUELLI gia' registrati non lo hanno,devi farlo tu manualmente
Argomenti simili
» Problema avvertenze!
» COME POSSO METTERE LE AVVERTENZE?
» Avvertenze, come metterle in un forum?
» Modificare il testo Avvertenze
» Inserire barra avvertenze??
» COME POSSO METTERE LE AVVERTENZE?
» Avvertenze, come metterle in un forum?
» Modificare il testo Avvertenze
» Inserire barra avvertenze??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1