Come mantenere il messaggio iniziale del topic sempre in alto
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come mantenere il messaggio iniziale del topic sempre in alto
Ho già visto altri argomenti dove però si parlava solamente di come mantenere il primo messaggio in alto solo quando si cambiava pagina.
Il mio problema, invece, è di poter tenere sempre alto il primo messaggio che ha generato la discussione e avere, poi, a seguire, i post in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio.
Ho provato andando in pda>generale>messaggi&email>configurazione>Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti "sì".
Poi, in pda>Forum>categorie e forum>il mio forum>modificare>ordinare i messaggi di un argomento per "data del messaggio il più recente in primo"
Però, facendo così, il primo messaggio che ha dato il via a tutto il topic mi va a finire in basso, mentre io vorrei che rimanesse su fisso e che solo le risposte venissero ordinate dalla più recente alla più vecchia....
Mi sapete aiutare???
Grazie!!!
Il mio problema, invece, è di poter tenere sempre alto il primo messaggio che ha generato la discussione e avere, poi, a seguire, i post in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio.
Ho provato andando in pda>generale>messaggi&email>configurazione>Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti "sì".
Poi, in pda>Forum>categorie e forum>il mio forum>modificare>ordinare i messaggi di un argomento per "data del messaggio il più recente in primo"
Però, facendo così, il primo messaggio che ha dato il via a tutto il topic mi va a finire in basso, mentre io vorrei che rimanesse su fisso e che solo le risposte venissero ordinate dalla più recente alla più vecchia....
Mi sapete aiutare???
Grazie!!!
Re: Come mantenere il messaggio iniziale del topic sempre in alto
Ciao Lupa,
L'unico modo è modificando i permessi dei forum e categoria come hai detto sopra.
da lì puoi scegliere a tuo piacere, ma non c'e un'altro modo.
L'unico modo è modificando i permessi dei forum e categoria come hai detto sopra.
pda>Forum>categorie e forum>il mio forum>modificare>
da lì puoi scegliere a tuo piacere, ma non c'e un'altro modo.
Argomenti simili
» Messaggio iniziale pop-up
» cm faccio a mettere un messaggio iniziale e dire di registrarsi?
» Cosa significa: Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti?
» Sfondo topic messaggio
» Spostare un messaggio in un topic già aperto
» cm faccio a mettere un messaggio iniziale e dire di registrarsi?
» Cosa significa: Pubblicare sempre il primo messaggio nei soggetti?
» Sfondo topic messaggio
» Spostare un messaggio in un topic già aperto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1