Problemi con il rango e il mio nome
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con il rango e il mio nome
Ragazzi ho un problema nuovo.
1- Quando un utente posta un suo messaggio sotto al suo nome appare anche il mio e questo non deve essere simpatico per l'utente.
inoltre:
2- Nei miei post appare il mio rango admin e il mio nome, mentre negli ultimi rgomenti che scorrono in prima pagina mi vedo solo come admin.
Come posso risolvere questi 3 problemi con i nomi??
Grazie
1- Quando un utente posta un suo messaggio sotto al suo nome appare anche il mio e questo non deve essere simpatico per l'utente.
inoltre:
2- Nei miei post appare il mio rango admin e il mio nome, mentre negli ultimi rgomenti che scorrono in prima pagina mi vedo solo come admin.
Come posso risolvere questi 3 problemi con i nomi??
Grazie
Ultima modifica di sahara il Mer 13 Apr 2011 - 22:11 - modificato 1 volta.
Re: Problemi con il rango e il mio nome
Sono ruscita a levare il mio nome sotto a quello degli utenti, quando postano.
Come posso fare in modo che quando posto io si veda il rango Admin e sotto il mio nome? O viceversa?
Come posso fare in modo che quando posto io si veda il rango Admin e sotto il mio nome? O viceversa?
anzitutto il rango te lo associ manualmente dal tuo PDA-->gestione utenti e in basso alle impostazione dell'utente gli puoi assegnare o il da te precedentemente creato, oppure un rango che cambia in base al numero dei messaggi scritti
per il fatto del tuo nome sotto agli altri, basta toglierti la funzione da moderatore che hai ed il tuo nome non compare più
io per semplificare la cosa ho lasciao il nome admin per il creatore del forum con tutti i poteri di amministratore, quindi modificare e cancellare messaggi,discussione e tanto altro...
poi mi son iscritto con altro nik (simo748s) il quale uso normalmente e in modo da avere la stessa qualifica di tutti gli altri utenti/amici, ma con in più alcuni poteri per correggere dei messaggi in caso ce ne fosse il bisogno
per il fatto del tuo nome sotto agli altri, basta toglierti la funzione da moderatore che hai ed il tuo nome non compare più
io per semplificare la cosa ho lasciao il nome admin per il creatore del forum con tutti i poteri di amministratore, quindi modificare e cancellare messaggi,discussione e tanto altro...
poi mi son iscritto con altro nik (simo748s) il quale uso normalmente e in modo da avere la stessa qualifica di tutti gli altri utenti/amici, ma con in più alcuni poteri per correggere dei messaggi in caso ce ne fosse il bisogno
In gestione utenti io ho: cerca - scegliere oppure la lista degli utenti dove ci sono anch'io come Admin con aggiunto il mio nome.
Non so come fare il mio nome con sotto Admin anzichè in fianco, oppure andrebbe bene anche solo il mio nome con la coroncina in fianco.
Non so come fare il mio nome con sotto Admin anzichè in fianco, oppure andrebbe bene anche solo il mio nome con la coroncina in fianco.
cliccando sul tuo nome ti apre una finestra di impostazione
ora scendi in basso, quasi in fondo alla pagina, hai la possibilità di assegnare il rango che vuoi all'utente che hai aperto le impostazioni
Argomenti simili
» Cambiare posizione al nome e al rango
» Nome e rango sull'avatar
» togliere nome rango sipra avatar
» [Risolto] Assegnare colore del rango al nome utente
» centrare nome utente-banner-immaggine rango nel profilo
» Nome e rango sull'avatar
» togliere nome rango sipra avatar
» [Risolto] Assegnare colore del rango al nome utente
» centrare nome utente-banner-immaggine rango nel profilo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1