Nuovi bottoni
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Nuovi bottoni
mi potete gentilmente segnalare siti dove posso trovare bottoni tipo Whoisonline , registra , cerca ecc...?
Re: Nuovi bottoni
Fai una ricerca usando google troverai diverse cose oppure con altro motore di ricerca
scusa ma cerca e registra ci sono di già e ci sono anche nel tuo forum
P.S: scusa per la brutalita
P.S: scusa per la brutalita
tommy106- ****
Tommy non sei un moderatore e non devi assolutamente intervenire per commentare brutalmente o commentare su cose che non riguardano la richiesta per favore astieniti se non leggi bene e non sai dare risposte belle precise e veloci,oltretutto che gentili è diverse volte che ti richiamo per favore non farmi diventare cattiva .
Grazie Tommy per l'attenzione
PS Dj-Fede scusa da parte mia per l'intromissione alla tua richiesta ........comunque un consiglio se provi ad usare i motori di ricerca potresti trovare diverse cose
Grazie Tommy per l'attenzione
PS Dj-Fede scusa da parte mia per l'intromissione alla tua richiesta ........comunque un consiglio se provi ad usare i motori di ricerca potresti trovare diverse cose
Dj-Fede ha scritto:mi potete gentilmente segnalare siti dove posso trovare bottoni tipo Whoisonline , registra , cerca ecc...?
se ti può interessare ho trovato un sito dove puoi crearteli te, io l'ho fatto per il mio forum.
Il sito è http://cooltext.com/Buttons qui puoi scegliere la forma, l'ombra, il colore di fondo, il colore del testo..insomma tutto!
ciao
Dj-Fede ha scritto:grz!!!
Per favore non usate termini sms o affini siate chiari e precisi oppure non date nessun'altra risposta se la risposta è solo grz vi ringrazio per l'attenzione e invito tutti a rileggersi il regolamento o almeno chi ancora non l'avesse fatto .
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1