ordine alfabetico
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
ordine alfabetico
Ciao a tutti, mi rivolgo a voi qui perchè ho davvero passato giornate a cercare una soluzione, ma non sono riuscita a trovare nulla, spero possiate aiutarmi
Ho una categoria delle cucine in cui ho i forum dei dolci, primi piatti, secondi etc... e al cui interno ovviamente vengono inseriti i topic delle ricette, quello che a me servirebbe sapere è: vi è la possibilità di mettere queste ricette in ordine alfabetico? Renderebbe più semplice e veloce la ricerca da parte degli utenti.
Si tratta d'agire su una categoria con relativi suoi forum(sezioni), non su tutta la struttura del forum
Qui nel forum ho trovato solo questa discussione,
che però non mi è servita a molto, purtroppo
A questo punto vi chiedo è possibile fare un'azione del genere? Si deve lavorare sul Css?
Nel caso servisse sto usando la versione Invision. Spero davvero possiate aiutarmi...
Grazie per l'attenzione e
Buona giornata a tutti
Ho una categoria delle cucine in cui ho i forum dei dolci, primi piatti, secondi etc... e al cui interno ovviamente vengono inseriti i topic delle ricette, quello che a me servirebbe sapere è: vi è la possibilità di mettere queste ricette in ordine alfabetico? Renderebbe più semplice e veloce la ricerca da parte degli utenti.
Si tratta d'agire su una categoria con relativi suoi forum(sezioni), non su tutta la struttura del forum
Qui nel forum ho trovato solo questa discussione,
che però non mi è servita a molto, purtroppo
A questo punto vi chiedo è possibile fare un'azione del genere? Si deve lavorare sul Css?
Nel caso servisse sto usando la versione Invision. Spero davvero possiate aiutarmi...
Grazie per l'attenzione e
Buona giornata a tutti
Ultima modifica di ladyspoon il Lun 18 Apr 2011 - 12:33 - modificato 1 volta.
Re: ordine alfabetico
Pannello > generale > forum > categorie e forum > Modifica sul forum che vuoi ...Ordinare gli argomenti per :
Ultima modifica di the crow il Dom 10 Lug 2011 - 23:48 - modificato 3 volte.
Re: ordine alfabetico
Grazie, per il momento risolvo come mi hai suggerito ,
poi quando faremo un archivio con le ricette in ordine per ingredienti
studierò il modo d'inserirle in una tabella
poi quando faremo un archivio con le ricette in ordine per ingredienti
studierò il modo d'inserirle in una tabella
Argomenti simili
» Tabella - Ordine Alfabetico
» [Risolto]topic in ordine alfabetico
» Ordine del gruppo
» parola d'ordine
» [Risolto] ordine messaggi
» [Risolto]topic in ordine alfabetico
» Ordine del gruppo
» parola d'ordine
» [Risolto] ordine messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1