Posso concedere la facoltà di far vedere gli ip ai moderatori?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Posso concedere la facoltà di far vedere gli ip ai moderatori?
Sono l'amministratrice del forum Stando insieme.
Siccome negli ultimi tempi c'è stato un ban e questa persona continua ad iscriversi con altri nick e a molestarci vorrei se c'è un modo per far vedere alle mie moderatrici l'indirizzo ip cosa che io come amministratrice posso fare in modo tale da riscontrare se un utente già bannato rientra con un nuovo user.
Grazie,
Angelica
Siccome negli ultimi tempi c'è stato un ban e questa persona continua ad iscriversi con altri nick e a molestarci vorrei se c'è un modo per far vedere alle mie moderatrici l'indirizzo ip cosa che io come amministratrice posso fare in modo tale da riscontrare se un utente già bannato rientra con un nuovo user.
Grazie,
Angelica
Re: Posso concedere la facoltà di far vedere gli ip ai moderatori?
Conviene Bannare quella persona direttamente per IP, così non può più entrare dal suo computer, deve registrarsi al forum da un altro PC
Bye
Bye
Purtroppo mi hanno spiegato che ci sono dei trucchetti per cambiare ip fatto sta che bannato con il primo user è entrato con un'altro.
Esatto...ci sono dei trucchi purtroppo!
Ma allora tu puoi bannarlo per e-mail, così un utente che usa un'email ( pinco@yahoo.it) e tu lo banni, se lui si ri-registra con l'email pinco@yahoo.it non può registrarti!
Abilita il sistema delle e-mail per le iscrizioni e il gioco è fatto!
Ma allora tu puoi bannarlo per e-mail, così un utente che usa un'email ( pinco@yahoo.it) e tu lo banni, se lui si ri-registra con l'email pinco@yahoo.it non può registrarti!
Abilita il sistema delle e-mail per le iscrizioni e il gioco è fatto!
non bannare piu nessuno..come ti hanno detto non c'e' modo di allontanarlo dal tuo forum....ne bannando IP o email ...mettilo come utente inattivo, cosi non puo usare i sui dati di accesso al forum e eviti di bannare gli utenti del tuo forum con lo stesso subnet ip .
per la tua richiesta si puoi farlo vedere solo a i moderatori inserendolo nella barra del menu > visualizzazione > prima pagina > intestazione e navigazione ..in questo modo
l'url lo prendi clikkando con il tasto dx del mause sull'immagine dell'IP ....copia collegamento.Quando hai fatto tutto togli il bottone dai messaggi
per la tua richiesta si puoi farlo vedere solo a i moderatori inserendolo nella barra del menu > visualizzazione > prima pagina > intestazione e navigazione ..in questo modo
l'url lo prendi clikkando con il tasto dx del mause sull'immagine dell'IP ....copia collegamento.Quando hai fatto tutto togli il bottone dai messaggi
Grazie Crow sempre preciso e puntuale
prego, grazie della fiducia a prescindere pero' provalo prima....forse mi sono dimenticato unn passaggio..controllo
infatti forse potevi fare un altro modo > utenti e gruppi > permessi speciali > permessi
..vedi un po tu
..vedi un po tu
Perfetto.In effetti poi ho visto che nel primo metodo mancava un passaggio.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
Argomenti simili
» Non far vedere IP ai moderatori [Risolto]
» Come posso far vedere agli ospiti una categoria senza che ci entrino?
» Come posso dare il permesso di Bannare ai moderatori?
» Sondaggio: vedere i votanti
» come vedere l'html
» Come posso far vedere agli ospiti una categoria senza che ci entrino?
» Come posso dare il permesso di Bannare ai moderatori?
» Sondaggio: vedere i votanti
» come vedere l'html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1