Certe registrazioni sui motori di ricerca sono sicure?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Certe registrazioni sui motori di ricerca sono sicure?
Ciao ragazzi volevo chiedere se è sicura la manovra di registrare gratuitamente nei motori di ricerca il mio forum su - net parede.it - O se al contrario danno problemi.
Appena fatto il forum ho indicizzato dal PDA su google yahoo e bing, avete ulteriori consigli da darmi per rendere visibile il forum?
Appena fatto il forum ho indicizzato dal PDA su google yahoo e bing, avete ulteriori consigli da darmi per rendere visibile il forum?
Ultima modifica di sahara il Ven 22 Apr 2011 - 9:55 - modificato 1 volta.
Re: Certe registrazioni sui motori di ricerca sono sicure?
Net parede è sicuro...
Io ti posso consigliare un sito dove puoi fare pubblicità(anche io l'ho fatta: www.forumdellapubblicita.italians.tv
Io ti posso consigliare un sito dove puoi fare pubblicità(anche io l'ho fatta: www.forumdellapubblicita.italians.tv
Ospite- Ospite
Grazie Martino Pio. Aspetto ancora un pò per vedere se c'è qualche altro consiglio oltre al tuo e poi chiudo l'argomento.
Ciao sahara...Net Parade è tra i più sicuri....moltissimi lo usano e non è mai accaduto nulla!
Per quanto riguarda la pubblicità, puoi iscrivere il forum nelle tante Top 100 per forum...cerca un po' su Google e ne trovi moltissime!
Bye
Per quanto riguarda la pubblicità, puoi iscrivere il forum nelle tante Top 100 per forum...cerca un po' su Google e ne trovi moltissime!
Bye
Grazie ancora. Oggi siete come la posta celere.
Buona Pasqua anche a te.
Buona Pasqua anche a te.
questo è il tuo forum.. -.-MartinoPio ha scritto:Net parede è sicuro...
Comunque, personalmente non lo ritengo necessario visto che l'afflusso di gente ti arriverà dai motori di ricerca, e non da queste classifiche..
ti rispondo con una domanda : ti sei mai chiesta come mai ti arriva la pubblicita nella mailbox, senza aver dato il tuo account a nessuno....o quasi
Di niente
- "Diego":
- Se ce l'hai con me,inviami PM di offese ec..MA NON in pubblico,grazie.
Ospite- Ospite
no diego non ho niente contro di te parlavo in generale
edit: se c'e' l'avevo con te avresti gia portato il pc dai tecnici per farlo formattare
edit: se c'e' l'avevo con te avresti gia portato il pc dai tecnici per farlo formattare
Argomenti simili
» Forum sui motori di ricerca
» Motori di ricerca
» Motori di ricerca msn
» Comparire sui Motori di ricerca
» Titolo nei motori di ricerca
» Motori di ricerca
» Motori di ricerca msn
» Comparire sui Motori di ricerca
» Titolo nei motori di ricerca
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1