Aiuto non riesco più ad avere accesso al mio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto non riesco più ad avere accesso al mio forum
Ragazzi da circa 15 minuti non riesco più ad entrare nel mio forum. Non mi riconosce il nome inoltre mi dice che ho finito i tentativi di connessione. Ho da poco aggiornato l'antivirus ma non credo che sia quello in quanto ho provato a disattivarlo per capire se il problema fosse quello.
Altro problema, è che io non ho mai avuto la pubblicità mentre ora che non riesco ad entrare è apparsa diversa pubblicità.
Ho urgenza di entrare e non so più cosa fare.
Altro problema, è che io non ho mai avuto la pubblicità mentre ora che non riesco ad entrare è apparsa diversa pubblicità.
Ho urgenza di entrare e non so più cosa fare.
Ultima modifica di sahara il Mar 26 Apr 2011 - 15:08 - modificato 1 volta.
Re: Aiuto non riesco più ad avere accesso al mio forum
fatti inviare una e-mail nella domanda "Hai dimenticato la password" e ti invia i dati:Nick e password
Ospite- Ospite
No mi dice che sul pannello devo aver spuntato l'opzione di non poterla richiedere... Aiutatemi.
puo' essere un problema temporaneo...aspetta un po
Caspita speriamo bene.
Cosa potrebbe succedere se non mi fa più entrare? C'e modo di recuperare il forum se effettivamente c'è spuntata l'opzione di impossibilità di recupero password.
Oggi ho indicizzato il forum su consiglio vostro su circa una ventina di motori,di ricerca, che siano quelli ad avermi mandato tutta quella pubblicità che non ho mai avuto? E nello stesso tempo ad aver problemi ad entrare?
Cosa potrebbe succedere se non mi fa più entrare? C'e modo di recuperare il forum se effettivamente c'è spuntata l'opzione di impossibilità di recupero password.
Oggi ho indicizzato il forum su consiglio vostro su circa una ventina di motori,di ricerca, che siano quelli ad avermi mandato tutta quella pubblicità che non ho mai avuto? E nello stesso tempo ad aver problemi ad entrare?
Si è risolto il problema.
Ho fatto un ripristino di sistema e ho cambiato l'antivirus che a quanto pare mi creava problemi.
Grazie .
Ho fatto un ripristino di sistema e ho cambiato l'antivirus che a quanto pare mi creava problemi.
Grazie .
Argomenti simili
» Aiuto non riesco a sopprimere il mio forum appena creato!
» Aiuto, non riesco ad accedere al pannello
» la firma non compare
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Come avere il forum più stretto
» Aiuto, non riesco ad accedere al pannello
» la firma non compare
» Nuovo Menù qui su Forum dei Forum: possibile avere codice HTML?
» Come avere il forum più stretto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1