Accesso Forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Accesso Forum
Ciao a tutti!
Un utente del mio forum non riesce a scrivere sul forum .... dice che non ha l'autorizzazione; così ho provato a settare il suo profilo cambiandogli la PSW, per vedere se cambiava qualcosa ma niente....
Cosa posso fare per risolvere???
Grazie! :>.<:
Un utente del mio forum non riesce a scrivere sul forum .... dice che non ha l'autorizzazione; così ho provato a settare il suo profilo cambiandogli la PSW, per vedere se cambiava qualcosa ma niente....
Cosa posso fare per risolvere???
Grazie! :>.<:
Re: Accesso Forum
Buongiorno marthaweb,
l'amministratore non può cambiare la pw di un utente, deve per forza loggarsi con i suoi dati.
Se ha effettuato quest'operazione provi a sua volta a scrivere (con i dati dell'utente).
Le ragioni potrebbero essere diverse:
-Non ha i permessi (usi il tasto "cerca" per la modifica dei permessi)
-non ricorda la password (può richiederne un'altra via email)
-scrive i dati per l'accesso usando inavvertitamente il tasto CAPS LOCK attivato (maiuscolo).
Il sistema in effetti distingue le cose.
Bye
l'amministratore non può cambiare la pw di un utente, deve per forza loggarsi con i suoi dati.
Se ha effettuato quest'operazione provi a sua volta a scrivere (con i dati dell'utente).
Le ragioni potrebbero essere diverse:
-Non ha i permessi (usi il tasto "cerca" per la modifica dei permessi)
-non ricorda la password (può richiederne un'altra via email)
-scrive i dati per l'accesso usando inavvertitamente il tasto CAPS LOCK attivato (maiuscolo).
Il sistema in effetti distingue le cose.
Bye
Ok, grazie ora provo a verificare i permessi e dirò all'utente di controllare bene il Caps Lock......
Forse non ho spiegato bene il problema.....
il mio utente riesce ad accedere ma non può scrivere in nessun Topic, e i permessi li ha sempre avuti.....
io non ho cambiato nulla di particolare nel forum recentemente.....che potesse cambiare il settaggio di alcuni profili.....
Grazie.....
il mio utente riesce ad accedere ma non può scrivere in nessun Topic, e i permessi li ha sempre avuti.....
io non ho cambiato nulla di particolare nel forum recentemente.....che potesse cambiare il settaggio di alcuni profili.....
Grazie.....
vediamo : non riesce a scrivere per niente o riesce a scrivere male , nel senso che quello che scrive appare dopo un po che ha scritto ,si blocca mentre scrive etc..etc..
No, non riesce a scrivere in risposta ai topic e nemmeno ad aprirne di nuovi.
Dicono.... - dato che nel frattempo mi ha contattata un altro utente con lo stesso problema.... -
che quando tentano di risp. gli appare un messaggio che dice loro che non hanno l'autorizzazione per scrivere nel forum....
ma da pannello di controllo il loro profilo risulta con tutti i premessi OK.....
Dicono.... - dato che nel frattempo mi ha contattata un altro utente con lo stesso problema.... -
che quando tentano di risp. gli appare un messaggio che dice loro che non hanno l'autorizzazione per scrivere nel forum....
ma da pannello di controllo il loro profilo risulta con tutti i premessi OK.....
Il problema è molto strano....
Non saprei cosa dire!
Se i permessi sono OK non so cosa non funzioni...
Bye
Non saprei cosa dire!
Se i permessi sono OK non so cosa non funzioni...
Bye
the crow ha scritto:c'e una sezione del tuo forum dove fare delle verifiche (scrivere )
Intendi come il Test Firme ecc....??? Si c'è!
the crow ha scritto:apri un forum che proviamo a scrivere qualcosa
Questo è il mio forum dove ho problemi: http://giadavalenti.jazzboards.net
nella sezione Help c'è il post per fare i test.....
Sembra che ora funzioni tutto.... anche se stamane mi hanno comunicato che già non funzionava..... ma dopo poco è tornato tutto Ok....
Argomenti simili
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Accesso al forum
» accesso forum
» accesso ai forum
» Problemi di accesso al forum
» Accesso al forum
» accesso forum
» accesso ai forum
» Problemi di accesso al forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1