Problemi con discussioni importanti
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con discussioni importanti
Perchè quando faccio una discussione importante non mi va in "prima posizione" ma rimane insieme alle altre? :S aiuto !
Re: Problemi con discussioni importanti
Vai nel pannello e modifica la categoria e impostala su posta gli argomenti per data dal più vecchia al più nuovo
ma io non voglio dal piu vecchio al piu nuovo.. io voglio che quelle importanti vadano in prima posizione, in rilievo.. non insieme alle altre ç_ç
Non devi fare come ha detto MOD-Fenice
Vai in PDA-->Generale-->Messaggi ed Email-->Configurazione-->Separare gli avvisi e post-it dei messaggi-->Da una Tabella
Bye
Vai in PDA-->Generale-->Messaggi ed Email-->Configurazione-->Separare gli avvisi e post-it dei messaggi-->Da una Tabella
Bye
quarda se questo ti puo' aiutare
https://aiuto.forumattivo.it/t4287-classificare-un-messaggio-come-importante-opzioni-diverse
https://aiuto.forumattivo.it/t4287-classificare-un-messaggio-come-importante-opzioni-diverse
Niente.. Pero' quando metto "Importante" Non mi va in testa agli argomenti ma rimane tra quelli "normali" con il prefisso Importante. Aiuto ! Grazie..
Devi modificare la struttura cioè:
Vai nel PDA>>>>Visualizzazione>>>Prima Pagina>>Struttura e Gerarchia >>> Separare le categorie sull'indice :Completo
Vai nel PDA>>>>Visualizzazione>>>Prima Pagina>>Struttura e Gerarchia >>> Separare le categorie sull'indice :Completo
Ospite- Ospite
Niente, non funziona lo stesso anche se metto "Completo", mi cambia solo la composizione delle categorie e dei forum e basta :S Aiuto !
prova e creare un messaggio importante con quella struttura.
Ospite- Ospite
C'è una opsione apposita per far quel che vuoi..
Generale--> messaggi ed e-mail (configurazione)-->Separare gli avvisi e post-it dei messaggi
Io ho messo "da una linea" ma anche l'effetto tabella non è male..
Generale--> messaggi ed e-mail (configurazione)-->Separare gli avvisi e post-it dei messaggi
Io ho messo "da una linea" ma anche l'effetto tabella non è male..
Argomenti simili
» Posizionamento di annunci importanti
» Abilitare messaggi importanti.
» come dividere i messaggi importanti e avvisi da messaggi normali
» Il portale non visualizza gli argomenti importanti? (ok)
» modifiche importanti al template index_box
» Abilitare messaggi importanti.
» come dividere i messaggi importanti e avvisi da messaggi normali
» Il portale non visualizza gli argomenti importanti? (ok)
» modifiche importanti al template index_box
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1