[IMPORTANTISSIMO] Pannello Amministrazione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[IMPORTANTISSIMO] Pannello Amministrazione
Scusate Ragazzi, scrivo di fretta ma le questione è davvero di vitale importanza.
So che è tardissio e mi scuso, ma ho rilevato un problema che si verifica in tutti i forum in cui bisogna convalidare la password per accedere al pannello di amministrazione.
Infatti ho provato a loggarmi, ma appena ci provo mi si disconette.
Il problema non è la password e/o il nome, infatti se li modifico mi dice password errata ma non mi si disconette.
Questo è un problema generale di davvero grave importanza.
Spero che si risolvi tutto entro domani anche se però sono consapevole che di sabato e domenica i tecnici non lavorano.
Perfavore potete prendere ulteriori accertamenti e/o segnalare il problema ai tecnici ?
N.B. Senza la convalida della password si riesce ad accedere al pannello di amminitrazione regolarmenete, ma sfortunamente io nel mio forum l'ho messa
Lo stesso problema è stato segnalato anche da altri utenti stranieri, dato che i link sono davvero tantissimi vi do solo questo:
http://forum.forumactif.com/t303565-connexion-impossible-au-pa#2655279
So che è tardissio e mi scuso, ma ho rilevato un problema che si verifica in tutti i forum in cui bisogna convalidare la password per accedere al pannello di amministrazione.
Infatti ho provato a loggarmi, ma appena ci provo mi si disconette.
Il problema non è la password e/o il nome, infatti se li modifico mi dice password errata ma non mi si disconette.
Questo è un problema generale di davvero grave importanza.
Spero che si risolvi tutto entro domani anche se però sono consapevole che di sabato e domenica i tecnici non lavorano.
Perfavore potete prendere ulteriori accertamenti e/o segnalare il problema ai tecnici ?
N.B. Senza la convalida della password si riesce ad accedere al pannello di amminitrazione regolarmenete, ma sfortunamente io nel mio forum l'ho messa
Lo stesso problema è stato segnalato anche da altri utenti stranieri, dato che i link sono davvero tantissimi vi do solo questo:
http://forum.forumactif.com/t303565-connexion-impossible-au-pa#2655279
Re: [IMPORTANTISSIMO] Pannello Amministrazione
Concordo! Anche io non riesco più ad entrarci WWW.PSYCLES.IT
La nuova password funziona nel forum,ma quando si tenta di accedere al pannello di controllo si viene respinti dicendomi che è sbagliata!
La nuova password funziona nel forum,ma quando si tenta di accedere al pannello di controllo si viene respinti dicendomi che è sbagliata!
A me funziona benissimo..
Forse sarà stato un problema momentaneo.
Provate ora.
Forse sarà stato un problema momentaneo.
Provate ora.
Il problema è stato risolto questa mattina.
Fino a ieri sera non andava infatti il messaggio di exes è stato postato verso le 2
Vabhe possiamo chiudere
Fino a ieri sera non andava infatti il messaggio di exes è stato postato verso le 2
Vabhe possiamo chiudere
Argomenti simili
» COME ACCEDERE al PANNELLO di CONTROLLO e/o al PANNELLO d'AMMINISTRAZIONE.
» Pannello d'amministrazione
» Pannello di amministrazione
» Amministrazione pannello
» Pannello d'amministrazione
» Amministrazione pannello
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1