Problema registrazione
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema registrazione
NESSUNO SI RIESCE AD REGISTRARSI NEL MIO FORUM! COME MAI? MAGARI SOLO CON HOTMAIL RIESCONO MA NON CREDO ALLORA MI DICONO TUTTI CHE GLI VIENE QUESTO ERRORE: Parola d'ordine sbagliata.. e non vanno più avanti.. potete aiutarmi?? è urgentissimo!!!!!!
Il mio sito: http://ivitaphone.forumattivo.net
Il mio sito: http://ivitaphone.forumattivo.net
Re: Problema registrazione
quando si registrano ,alla seconda porta che gli chiede la parola d'ordine con sotto le parole di sicurezza, devono ricancellare quella che cè(ci sono dei pallini) e rimetterla a loro . Praticamente e un secondo aiuto di protezione per verificare che sono esseri umani a registrarsi non dei programmi!
Ciao UTENTE , Per facilitarne la ricerca agli utenti, si prega di leggere le regole. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema. Ci vediamo in ForumAttivo |
Ma.. non vengono i pallini... aspetta ora provo a spiegarmi meglio informandomi sull'errore..
ECCO! ALLORA IL MIO AMICO SI REGISTRA: NOME UTENTE: IL SUO NOME, EMAIL: LA SUA EMAIL.. PAROLA D'ORDINE LA SUA... POI CONFERMA PAROLA D'ORDINE.. TASTO REGISTRAZIONE E.. RITORNA SU NOME UTENTE.. EMAIL.. DI NUOVO!!!! VI PREGO..
Ciao markolino, io mi sono registrato senza alcun problema, probabilmente è il tuo amico che commette qualche errore.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Prova a dirgli che guardino nella sezione Spam ecc...Markolino97 ha scritto:Ad Alcuni funziona.. ad altri no..
se proprio non c'è nulla non so cosa dire!
Argomenti simili
» Problema su Registrazione
» problema con la registrazione!
» Problema Registrazione Utenti
» Problema Utenti Registrazione
» Opzioni registrazione
» problema con la registrazione!
» Problema Registrazione Utenti
» Problema Utenti Registrazione
» Opzioni registrazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1