Disabilitare il pulsante desto del mouse
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Disabilitare il pulsante desto del mouse
Siccome ci sono alcuni che cercano di copiare i incollare quello che ce nel forum, immagini,frasi,loghi ecc ecc vorrei disabilitare il pulsante destro del mouse per il copia e incolla, come posso fare??
Re: Disabilitare il pulsante desto del mouse
Ciao, prova a dare un'occhiata
https://aiuto.forumattivo.it/t5800-disattivare-tasto-destro?highlight=tasto+destro
Qui dovresti trovare la risposta che cerchi.
Saluti
Devil
https://aiuto.forumattivo.it/t5800-disattivare-tasto-destro?highlight=tasto+destro
Qui dovresti trovare la risposta che cerchi.
Saluti
Devil
ma sappi che tutti gli script si possono bloccare.. basta smanettare con le opzioni del browser..
io di consiglierei di scrivere:- "Se copiate il contenuto di questo forum, citate sempre la fonte o inseite il banner nel vostro sito.."
Così pubblicizzi il tuo forum e se qualcuno viola questa regola è perseguibile legalmente..
Consiglio personale:- evita certi script, come questo, studiati solo e soltanto per mandare al manicomio i tuoi utenti..
Chi vuol copiare riuscirà sempre a copiare..
io di consiglierei di scrivere:- "Se copiate il contenuto di questo forum, citate sempre la fonte o inseite il banner nel vostro sito.."
Così pubblicizzi il tuo forum e se qualcuno viola questa regola è perseguibile legalmente..
Consiglio personale:- evita certi script, come questo, studiati solo e soltanto per mandare al manicomio i tuoi utenti..
..hai imparato la lezione hahahahahahaDiego ha scritto:Consiglio personale:- evita certi script, come questo, studiati solo e soltanto per mandare al manicomio i tuoi utenti..
Argomenti simili
» Disabilitare pulsante connessione
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» Disabilitare emoticon
» disabilitare opzioni
» Disabilitare la Versione Mobile
» Pulsante " mi piace " e pulsante fb problema attivazione
» Disabilitare emoticon
» disabilitare opzioni
» Disabilitare la Versione Mobile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1