Registrazione utente
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Registrazione utente
Prima che qualsiasi utente legga il forum o faccia copia e incolla deve registrarsi, come posso fare ?
Ultima modifica di DeadZ il Gio 12 Mag 2011 - 1:49 - modificato 1 volta.
Re: Registrazione utente
Ciao, se non ho capito male vuoi che gli ospiti non riescano a visualizzare gli argomenti e tutto il resto del forum giusto?
Se è così dovrai modificare i permessi del forum andando in:
PDA--->Generale--->Categorie&Forum--->
Qui scegli tu cosa far vedere e cosa no.
Saluti
Devil
Se è così dovrai modificare i permessi del forum andando in:
Qui scegli tu cosa far vedere e cosa no.
Saluti
Devil
Si per leggere gli argomenti si devono registrare prima e poi posso accedere al forum, come osso fare ?
Come ti ho detto io:
Qui selezioni che gli ospiti non posso vedere gli argomenti e i forum così facendo l'unica cosa che visualizzeranno sarà la schermata di log-in e registrazione. Ti ricordo però che dovrai utilizzare il PDA in maniera avanzata.
Saluti
Devil
Qui selezioni che gli ospiti non posso vedere gli argomenti e i forum così facendo l'unica cosa che visualizzeranno sarà la schermata di log-in e registrazione. Ti ricordo però che dovrai utilizzare il PDA in maniera avanzata.
Saluti
Devil
Ti ricordo che se il tuo problema è stato risolto di cambiare l'icona in "Risolto"
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Argomenti simili
» registrazione utente
» REGISTRAZIONE DI UN UTENTE!
» registrazione utente
» registrazione utente normale
» Post dell'utente A contenente risposta dell'utente B
» REGISTRAZIONE DI UN UTENTE!
» registrazione utente
» registrazione utente normale
» Post dell'utente A contenente risposta dell'utente B
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1