Messaggi personali
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Messaggi personali
ciao a tutti.....
non sò se si può fare.......
però io sono iscritto su un forum che come mi arriva un messaggio privato mi compare sul logo una scritta"hai 1 nuovo messaggio privato"
però si tratta di un forum che non è stato creato con forumattivo..........
se è possibile farlo e sapreste darmi il codice ne sarei veramente contento....!!!
non sò se si può fare.......
però io sono iscritto su un forum che come mi arriva un messaggio privato mi compare sul logo una scritta"hai 1 nuovo messaggio privato"
però si tratta di un forum che non è stato creato con forumattivo..........
se è possibile farlo e sapreste darmi il codice ne sarei veramente contento....!!!
Re: Messaggi personali
Non ci possiam star su un millennio solo per capire quel che vuoi fare..spinneravita ha scritto:e non sò se posso linkarlo....
Quella strafottutissima scritta "1 nuovo messaggio privato" c'è anche di default qui in forumattivo, come in questo forum di assistenza , senza andare a cercarla chi sa dove.. (basta non impostare la visualizzazione solo delle icone nel menu)
Perchè non vuoi mettere quel fottutissimo link? noi siam qui per aiutarti a titolo gratuito e visto che siam comuni mortali come te, abbiam il permesso capire quel che vuoi fare precisamente?
poi se sei solo qui per prenderci per i fondelli facendoci perdere solo tempo è un'altra storia.. -.-
PS:- se non si nota, questa sera mi girano.. -.-
Re: Messaggi personali
....e ma devi stare calmo altrimenti ti viene il mal di pancia....Diego ha scritto:
PS:- se non si nota, questa sera mi girano.. -.-
Argomenti simili
» galleria avatar personali
» Archivio dei messaggi personali
» leggere i messaggi personali dei membri (ok)
» Errori messaggi del forum e personali
» BLOCCHI PERSONALI -URGENTE-
» Archivio dei messaggi personali
» leggere i messaggi personali dei membri (ok)
» Errori messaggi del forum e personali
» BLOCCHI PERSONALI -URGENTE-
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1