Link invisibili per alcuni
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Link invisibili per alcuni
E' possibile evitare che i nuovi iscritti, i cui non abbiano mai fatto post e non si siano presentati, riescano a vedere i link? Ho creato i vari gruppi ma non ho capito come si fa per modificare i permessi dei gruppidal pannelo dice "vedere i link" ma mi da solo i gruppi ospiti,membri,moderatori e amministratori. Mi basta semplicemente fare in modo che chi ha 0 post si presenti o partecipi prima di vedere i link. Che posso fare? Altra cosa che mi potreste dire è come modificare la legenda perchè non mi esce scritto niente *_*. Preciso che sono amministratore e non fondatore
Re: Link invisibili per alcuni
Devi per prima cosa creare un gruppo per i membri che non hanno mai fatto post. Dopo di questo modifichi i permessi!
Bye
Bye
Re: Link invisibili per alcuni
si, ma non riesco a modificare i permessi specifichi per il gruppo , illuminatemi ç_ç
Argomenti simili
» Link invisibili
» News portale invisibili
» link invisibili agli ospiti
» Link e immagini invisibili agli altri utenti
» foto invisibili
» News portale invisibili
» link invisibili agli ospiti
» Link e immagini invisibili agli altri utenti
» foto invisibili
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1