Amministratore assente: c'è la guida ma...

2 partecipanti

In corso Amministratore assente: c'è la guida ma...

Messaggio Da Bad Grass Mer 18 Mag 2011 - 20:12

Ciao a tutti!
Non sono del tutto sicuro d'aver azzeccato la sezione giusta, altrimenti chiedo venia e vi presterò la mia casa per farci una festa, in segno di scusa. Embarassed
Dunque, il problema è semplice e, da quel che ho letto su questo forum, anche abbastanza comune. Nonostante questo, ancora non capisco come risolverlo: io sono un utente di un bel forum, mondosvezia, che è stato recentemente oggetto di numerose intrusioni da parte di troll. Il problema è che l'amministratore è irreperibile da anni e non esistono altre forme di moderatori. Ho letto la guida ma non mi è molto chiara. Dice in quali casi è possibile creare un nuovo amministratore ma non dice come. Nel caso di mondosvezia penso che i criteri siano soddisfatti e pertanto mi candido come nuovo amministratore, per poter finalmente eliminare i troll e riorganizzare un po' i thread in modo che il forum diventi più chiaro e fruibile da parte dei nuovi utenti. Abbiamo infatti anche questo problema: non essendoci nessuna gestione dei thread, il forum è diventato disordinato; in questo modo i nuovi arrivati faticano a trovare le informazioni che cercano ed creano nuovi thread uguali ad altri vecchi, aumentando ulteriormente la confusione.
Detto questo, che cosa occorre fare?
Bad Grass
Bad Grass
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 44
Messaggi : 2
Località : Stockholm

Bad Grass è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Amministratore assente: c'è la guida ma...

Messaggio Da Diego Mer 18 Mag 2011 - 20:40

se il fondatore non si connette da 6 mesi è possibile sostituirlo su richiesta con un'altro utente iscritto ail forum.... ti basta un'mp a yoko o rey.. Very Happy
Diego
Diego
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 33
Messaggi : 2278
Località : arezzo

http://www.folliacity.it/blog-1.html
Diego è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Amministratore assente: c'è la guida ma...

Messaggio Da Bad Grass Mer 18 Mag 2011 - 22:16

Prefetto, grazie! cheers Speriamo in bene!
Bad Grass
Bad Grass
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 44
Messaggi : 2
Località : Stockholm

Bad Grass è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.