1 Domanda: Bloggare Profili e sezione
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
1 Domanda: Bloggare Profili e sezione
Ciao a tutti.
Spero di non aver sbagliato sezione.
Vorrei sapere se è possibile:
1- creare una funzione che permetta di bloggare i profili
2- se è possibile bloggare una sezione.
(Attualmente, è possibile farlo ma poi il primo post del thread risulta come articolo e i restanti come commenti. Invece io vorrei fosse possibile scegliere se postare un commento o un nuovo articolo da commentare nello stesso thread)
Spiegatemi come in modo chiaro Plisss
Spero di non aver sbagliato sezione.
Vorrei sapere se è possibile:
1- creare una funzione che permetta di bloggare i profili
2- se è possibile bloggare una sezione.
(Attualmente, è possibile farlo ma poi il primo post del thread risulta come articolo e i restanti come commenti. Invece io vorrei fosse possibile scegliere se postare un commento o un nuovo articolo da commentare nello stesso thread)
Spiegatemi come in modo chiaro Plisss
Re: 1 Domanda: Bloggare Profili e sezione
Intendo dare la possibilità agli utenti di costruire il loro profilo come un piccolo blog,
di cui personalizzare la skin, su cui avere il controllo degli accessi, in cui poter inserire articoli che altri commentano.... come un piccolo blog insomma.
di cui personalizzare la skin, su cui avere il controllo degli accessi, in cui poter inserire articoli che altri commentano.... come un piccolo blog insomma.
Argomenti simili
» Problema con i profili
» Problema Profili
» Notifiche Profili
» stato on/off profili??
» Opzioni dei profili
» Problema Profili
» Notifiche Profili
» stato on/off profili??
» Opzioni dei profili
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1