A tutela dell'Amministratore
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
A tutela dell'Amministratore
Mi chiedevo come fare perchè l'Admin non diventi responsabile in prima persona di quello che viene detto nel suo forum. Mi spiego:
- Esiste un'immagine, una sigla o qualcos'altro di intuitivo,da inserire nel proprio forum che indichi che l'Admin non si rende responsabile di quello che viene scritto, oltre eventualmente che scriverlo sul regolamento?
- Se inserisco un post ( di altro utente) come Admin ( per aiutare un utente in difficoltà ) dove però correttamente lascio la firma del leggittimo proprietario del post e inoltre nell'intestazione avviso che sto riportando un suo commento, divento responsabile di quello che scrive?
Grazie
- Esiste un'immagine, una sigla o qualcos'altro di intuitivo,da inserire nel proprio forum che indichi che l'Admin non si rende responsabile di quello che viene scritto, oltre eventualmente che scriverlo sul regolamento?
- Se inserisco un post ( di altro utente) come Admin ( per aiutare un utente in difficoltà ) dove però correttamente lascio la firma del leggittimo proprietario del post e inoltre nell'intestazione avviso che sto riportando un suo commento, divento responsabile di quello che scrive?
Grazie
Re: A tutela dell'Amministratore
..prova a mettere una scritta sulla home..anche se cambia poco rimane sempre l'admin il resposnsabile di quello che succede sul proprio forumsahara ha scritto:
...puoi sempre quotare il postsahara ha scritto:
Grazie
1)Mi spieghi cosa significa quaotare?
2)Poi vuoi dire che io sarei responsabile di tutto quello che scrivono gli altri?
Essendo un forum di scienza spirituale come posso rendermi responsabile di ogni singolo pensiero degli utenti? Il forum offre uno spazio lasciando ( con educazione) libera espressione all'utente. Non è così?
2)Poi vuoi dire che io sarei responsabile di tutto quello che scrivono gli altri?
Essendo un forum di scienza spirituale come posso rendermi responsabile di ogni singolo pensiero degli utenti? Il forum offre uno spazio lasciando ( con educazione) libera espressione all'utente. Non è così?
Lo staff va nei casini nel caso in cui ci sia materiale che viola le leggi in vigore e lo lascia li dove è senza provvedere all'eliminazione..
Per il resto è ovvio.. ogniuno è responsabile di quel che scrive..
Per il resto è ovvio.. ogniuno è responsabile di quel che scrive..
Si in effetti grazie . Ho anche capito cosa significa quotare.
Ma a maggior ragione meglio non quotare credo.
Ma a maggior ragione meglio non quotare credo.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1