[Risolto] Permesso di scrivere in chatbox
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Permesso di scrivere in chatbox
nel mio forum volevo vietare ai nuovi utenti di usare la chatbox, questo per evitare di fargli chiedere aiuti in chat, quando li possono trovare nel forum
la mia intenzione era quella di permettere agli utenti con più di 10 messaggi di scrivere in chat
ho provato a cercare questa impostazione nel pannello di amministrazione, ma non ho trovato nulla
la mia intenzione era quella di permettere agli utenti con più di 10 messaggi di scrivere in chat
ho provato a cercare questa impostazione nel pannello di amministrazione, ma non ho trovato nulla
Ultima modifica di Estel~Aragorn il Sab 11 Giu 2011 - 18:26 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Permesso di scrivere in chatbox
Ciao posso darti un consiglio se vuoi, puoi inserire il link della chatbox in una categoria e far visualizzare quella categoria al gruppo delle persone che raggiungono i 10 messaggi dimmi se una cosa del genere può esserti utile ti posto come fare.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
ok grazie mille
non so se posso dirlo qui, ma non mi funziona il codice per limitare la lunghezza delle firme
non vorrei aprire un topic inutile, ma nessun codice che ho trovato funziona
EDIT:
mi potete spiegare come inserire la chat in una pagina
in pratica vorrei una pagina in cui deve essere presente solo la chat, raggiungibile tramite un link in homepage
non so se posso dirlo qui, ma non mi funziona il codice per limitare la lunghezza delle firme
non vorrei aprire un topic inutile, ma nessun codice che ho trovato funziona
EDIT:
mi potete spiegare come inserire la chat in una pagina
in pratica vorrei una pagina in cui deve essere presente solo la chat, raggiungibile tramite un link in homepage
Ciao per ogni topic una sola domanda quindi non è possibile risponderti qui, tranquillo che non disturbi e mai un topic è inutile
Tornando al problema principale puoi inserire la Chat in un widget e cliccandoci sopra ti aprirà la chatbox in una nuova pagina.
Saluti
Devil
Tornando al problema principale puoi inserire la Chat in un widget e cliccandoci sopra ti aprirà la chatbox in una nuova pagina.
Saluti
Devil
ho provato ad inserire il widget a sinistra del forum, ma mi crea la chat in quel riquadro (quello dei widget) ._.
Allora crea un nuovo widget ed inserisci il seguente codice:
Se non lo vuoi inserire in un widget lo puoi inserire dove vuoi che compaia la seguente scritta
Saluti
Devil
- Codice:
<a href="link per raggiungere chat" target="_blank">Raggiungi Chat</a>
Se non lo vuoi inserire in un widget lo puoi inserire dove vuoi che compaia la seguente scritta
Saluti
Devil
non ho capito proprio come fare a mettere la chat in una pagina separata, per poi inserire il link nel codice del collegamento xD
- Codice:
http://italiancinemarevo.forumattivo.it/chatbox/index.forum
Saluti
Devil
Argomenti simili
» [Risolto] Non riescono a iscriversi o scrivere nel forum
» [Risolto] blog dove possa scrivere solo una persona
» [Risolto] Cronologia Chatbox
» [Risolto] Togliere Admin da mod della Chatbox
» [Risolto] Problema chatbox!
» [Risolto] blog dove possa scrivere solo una persona
» [Risolto] Cronologia Chatbox
» [Risolto] Togliere Admin da mod della Chatbox
» [Risolto] Problema chatbox!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1