problemi home page
+2
Admin
eddy
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
problemi home page
Quanto inserisco un post e clicco per caricare la pagina per visualizzarlo mi compare una pagina tutta bianca con scritte come da figura sotto.....cio' non ho piu' colori nè allineamenti ne altro........:
Re: problemi home page
Ciao,
Hai inserito video o altra cosa? Attualizza la tua pagina (ctrl f5), svuota i tuoi cookies
A prestissimo
Hai inserito video o altra cosa? Attualizza la tua pagina (ctrl f5), svuota i tuoi cookies
A prestissimo
ho eliminato i video.....ho eliminati i cookies ma il problema continua.......quanto leggo o cambi pagina và tutto bene...quando scrivo e salvo il post in quel momento dovrei visualizzare il mio scritto invece mi compare la figura che ho descritto sopra.
www.lottoamatoriale.forumattivoi.com
www.lottoamatoriale.forumattivoi.com
Quanto inserisco un post e clicco per caricare la pagina per visualizzarlo mi compare una pagina tutta bianca con scritte come da figura sotto....
Salve a tutti, non volevo aprire un altro topic, tanto il problema mi pare simile. E' da almeno un paio di giorni che spesso mi capita di vedere una schermata bianca piena di scritte come questa:
---
Mi capita spesso sia quando invio un messaggio, sia se provo semplicemente a guardare un topic o ad entrare in una sezione. Questo mi causa molti problemi
C'è una soluzione? Grazie ^^
Ultima modifica di il Gio 24 Gen 2008 - 0:20 - modificato 1 volta.
Nn e' una pagina bianca e' un set cookie (incompleto)ci si possono fare molte cose . Alcuni amministratori di siti lo usano per creare delle aree riservate,di conseguenza possono contenere dei dati privati . Io cancellerei l'immagine e parlerei solo di pagina bianca, oppure lascia il testo e cancella il resto ....tanto x dare un'idea a zen . ciao
Io eddy non ho riscontrato nessun tipo di problema nel tuo forum lo vedo perfetto e invio perfettamente i messaggi...vuotate la cache e aggiornate la pagina
gia fatto Mirna.
Potrebbe essere un problema diverso o del mio Pc.
Comunque lo fà solo nel forum di lottoamatoriale,qui va benissimo e cosi negli altri forum.
Potrebbe essere un problema diverso o del mio Pc.
Comunque lo fà solo nel forum di lottoamatoriale,qui va benissimo e cosi negli altri forum.
ho lo stesso identico problema sul mio forum!
ho premuto ctrl più f5 e svuotato i cookies..ma nulla!che fare?anche gli altri utenti hanno lo stesso problema di visualizzazione!
ho premuto ctrl più f5 e svuotato i cookies..ma nulla!che fare?anche gli altri utenti hanno lo stesso problema di visualizzazione!
Si vuotare bene la cache pulire i cockie e aggiornare la pagina io non riscontro nessun problema nei vostri forum li visualizzo correttamente
un vero rompicapo non so cosa è successo ma di sicuro non è colpa del pc perchè nell'altro forum di forumattivo va tutto bene mentre in questo di Lottoamatoriale non riesco a visualizzare le pagine in modo corretto dopo l'invio dei post.
Se qualcuno puo' risolvere questo problema altrimenti mi ritrovo ad ogni post dover aggiornare la pagina per ritornare alla normalità.
Se qualcuno puo' risolvere questo problema altrimenti mi ritrovo ad ogni post dover aggiornare la pagina per ritornare alla normalità.
Purtroppo anche altri utenti hanno il problema della visualizzazione della pagina una volta inviato un post.
ecco,è prprio lì il problrema!se invii un post o un mp compare quella strana visualizzazione....ma solo se scrivi qualcosa!
Ragazzi il problema persiste e non riesco a risolverlo......che faccio?
www.lottoamatoriale.forumattivo.com
www.lottoamatoriale.forumattivo.com
Purtroppo solo zen assieme ai tecnici potrà risolvere anche se io non riscontro i vostri problemi anche nel tuo eddy non riscontro quel problema almeno non ancora
Sicuramente stanno lavorando in questi giorni per aiutarci
Sicuramente stanno lavorando in questi giorni per aiutarci
Il mio si è risolto da solo, quindi penso che quello sia solo un problema temporaneo ^^
Che Browser utilizzi? Perchè ho notato che schermate "senza grafica" come le tue, mi capitavano solo usando firefox
explorer7
non è una questione di Browser perche ho gia menzionato prima che nell'altro mio forum su ForumAttivo va tutto bene.
Solo in questo no.
non è una questione di Browser perche ho gia menzionato prima che nell'altro mio forum su ForumAttivo va tutto bene.
Solo in questo no.
No credo anche io non sia problema di browser perchè io utilizzo firefox e lo visualizzo perfettamente ........zen indagherà a questo punto
Argomenti simili
» Gif Home page
» ampiezza home page (ok)
» link o banner sos
» Problema home page
» Tabella in home page
» ampiezza home page (ok)
» link o banner sos
» Problema home page
» Tabella in home page
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1