ospiti "liberi di scrivere"
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
ospiti "liberi di scrivere"
Ciao ragazzi!
Ho un piccolo problema,non ricordo più come si toglie la possibilità agli ospiti di scrivere liberamente sul forum.
Vorrei che lo facessero solo dopo essersi registrati. Grazie
Ho un piccolo problema,non ricordo più come si toglie la possibilità agli ospiti di scrivere liberamente sul forum.
Vorrei che lo facessero solo dopo essersi registrati. Grazie
Re: ospiti "liberi di scrivere"
Ciao
PDA--->Generale--->Categorie&Forum---> :permisos:
Così puoi scegliere tutto quello che vuoi e quello che possono e non possono fare
Saluti
Devil
PDA--->Generale--->Categorie&Forum---> :permisos:
Così puoi scegliere tutto quello che vuoi e quello che possono e non possono fare
Saluti
Devil
Come ha detto Devil, devi andare in PDA-->Generale-->Categorie e Forum-->Localizza la categoria che vuoi modificare--> :permisos: -->In modalità Avanzato-->Modifica i Campi "Aprire un argomento" e "Rispondere a un messaggio"
Bye
Bye
Ciao Devil, era solo per precisare...senza offesa, scritto come l'avevi scritto tu non si capiva molto!
Scusami.
Bye
Scusami.
Bye
Argomenti simili
» Versione mobile: permettere anche agli ospiti di scrivere
» Non riesco a scrivere
» Scrivere su più forum contemporaneamente
» Scrivere i messaggi
» non riesco a scrivere <
» Non riesco a scrivere
» Scrivere su più forum contemporaneamente
» Scrivere i messaggi
» non riesco a scrivere <
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1