SONO REGISTRATA MA NON COMPAIO NELL'ELENCO
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
SONO REGISTRATA MA NON COMPAIO NELL'ELENCO
Ciao a tutti, sono nuova.. è il mio primo forum ed ho anche provato a crearne uno, ho seguito tutte le indicazioni ma sto impazzendo perchè pur essendomi registrata non compaio neanche sull'elenco dei forum e tanto meno sui motori di ricerca... come posso fare?
Re: SONO REGISTRATA MA NON COMPAIO NELL'ELENCO
E' ovvio.. hai bisogno di indicizzazione.. il tuo forum è appena nato, è vuoto, e non conosciuto. Col passare del tempo, ti vedrai nella lista. Ad esempio, io dopo 3 anni, ho il mio forum al 1 posto.. basta solo aspettare.
DarkLeo ha scritto:E' ovvio.. hai bisogno di indicizzazione.. il tuo forum è appena nato, è vuoto, e non conosciuto. Col passare del tempo, ti vedrai nella lista. Ad esempio, io dopo 3 anni, ho il mio forum al 1 posto.. basta solo aspettare.
scusa, ma ok per quanto riguarda i motori di ricerca tipo google.... ma vale anche nella ricerca in forumattivo??
Perchè il tuo forum sia inserito tra l'elenco Forumattivo devi pubblicizzarlo qua:
https://aiuto.forumattivo.it/f78-pubblica-la-tua-pubblicita
Segui lo schema e il tuo forum sarà inserito negli elenchi!
Buona permanenza!
https://aiuto.forumattivo.it/f78-pubblica-la-tua-pubblicita
Segui lo schema e il tuo forum sarà inserito negli elenchi!
Buona permanenza!
Argomenti simili
» Le FIRME non sono visibili
» Che cosa sono i BOT?
» Io sono amministratore
» Cosa sono i templates?
» W3C: cosa sono?
» Che cosa sono i BOT?
» Io sono amministratore
» Cosa sono i templates?
» W3C: cosa sono?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1