Ranghi colorati
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ranghi colorati
Ho notato che qui sul forum di aiuto ci sono i ranghi bicolore, nel senso che sono ModerAttivo, CreAttivo e così via, però bicolori. come posso ottenere questo effetto sul mio forum? basta il semplice codice html? non credo perchè ci ho provato. non volendo fare pasticci chiedo a voi, illuminatemi!
Re: Ranghi colorati
Ciao basta fare così:
Il risultato sarà il seguente:
Ciao
Saluti
Devil
- Codice:
<b><font color="red">Ci</font><font color="green">ao</font></b>
Il risultato sarà il seguente:
Ciao
Saluti
Devil
ho gia provato con l'html, si vede il codice, non la scritta colorata. e mi sembra pure strano...
Ciao vai in
PDA--->Generale--->Messaggi ed email--->Configurazione--->Autorizzare HTML: qui selezioni SI
Saluti
Devil
PDA--->Generale--->Messaggi ed email--->Configurazione--->Autorizzare HTML: qui selezioni SI
Saluti
Devil
ma così lo usa anche nei messaggi... vabbè, se è l'unico modo... attendo ancora qualche risposta, se no usero l'html. grazie dell'aiuto!
Soluzione molto semplice...
Usa il BBCode!
Ecco il codice:
Risultato:
Prova
QUELLOCHE VUOI.
Bye
Usa il BBCode!
Ecco il codice:
- Codice:
[b][color=red]Pro[/color][color=green]va[/color][/b]
- Codice:
[color=#00A5CD]QUELLO[/color][color=#7CBA2C]CHE VUOI[/color]
Risultato:
Prova
QUELLOCHE VUOI.
Bye
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1