Database con ricerca
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Database con ricerca
Buongiorno a tutti,
vorrei inserire nel mio forum un database di circa 1000 persone identificabili con Nome, Codice, Città prevedendo che poi che chi si connetti possa fare una ricerca della persona interessata tramite i dati identificativi.
Qualcuno sa se è fattibile o, meglio ancora, qualcuno ha già fatto qualcosa di simile (magari con una propria pagina html) in un suo forum?
Grazie anticipate per le risposte.
Fabio
vorrei inserire nel mio forum un database di circa 1000 persone identificabili con Nome, Codice, Città prevedendo che poi che chi si connetti possa fare una ricerca della persona interessata tramite i dati identificativi.
Qualcuno sa se è fattibile o, meglio ancora, qualcuno ha già fatto qualcosa di simile (magari con una propria pagina html) in un suo forum?
Grazie anticipate per le risposte.
Fabio
Re: Database con ricerca
da come inizia la tua richiesta mi sembra di capire che vorresti fare 2 contenitori di utenti.Anche se fai un profilo personalizzato con tutti i dati che vuoi al momento della registrazione andrebbero a unirsi a gli altri utenti. una volta inserito i dati possiamo trovare script o jquery che ti permettono di farla.
Re: Database con ricerca
No, vorrei un database di persone che sono solo potenziali utenti, quindi indipendente dagli utenti. Lo scopo è di dare la possibilità agli utenti di ricercare, come se fosse una rubrica telefonica, persone che sono colleghi ma non utenti.
Grazie
Grazie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1