come graduare un utente
+2
Mirna
lupos1
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
come graduare un utente
innanzitutto un saluto generale a tutto il supporto.
le mie domande sono 2 x altro credo di riuscire a gestire il tutto.
Gentilmente chiedo:
1°
come posso assegnare una carica ad un Utente in breve devo fare amministratore un utente
come posso farlo?
2°
come assegno un colore ad un moderatore o supermod e/o un utente speciale?.
tutto quí Grazie per una eventuale e celere risposta.
Un saluto
lupos1
le mie domande sono 2 x altro credo di riuscire a gestire il tutto.
Gentilmente chiedo:
1°
come posso assegnare una carica ad un Utente in breve devo fare amministratore un utente
come posso farlo?
2°
come assegno un colore ad un moderatore o supermod e/o un utente speciale?.
tutto quí Grazie per una eventuale e celere risposta.
Un saluto
lupos1
Ultima modifica di il Gio 24 Gen 2008 - 14:21 - modificato 2 volte.
Re: come graduare un utente
Lo aggiungi al gruppo amministratore e controlli che abbia tutti i permessi da amministrazione
Benvenuto in questo circuito
Benvenuto in questo circuito
non ho ben capito la tua risposta io ho provato ad andare nei vari gruppi..ma haime non mi é tutto chiaro.....dimenticavo ho aggiunto in html il mio logo personale del forum ma non riesco a visualizzarlo devo forse inserire il logo in altra opzione?...chiedo venia x queste mie tre richieste..ma é il primo giorno che sto cercando di edificare questo forum.
Grazie di tutto specialmente x il benvenuto.
lupos1
Grazie di tutto specialmente x il benvenuto.
lupos1
vai sul pannello>>utenti & gruppi>>e nella linea accanto trovi le tue risposta
per fare un altro amministratore vai su gruppi e aggiungilo al gruppo degli amministratori o a quello che vuoi
per dare un colore trovi un icona applicare il colore ai membri di questo gruppo selezionalo e scegli il colore
ricordati di registrarlo o andrà tutto via
spero di esserti stato di aiuto
per fare un altro amministratore vai su gruppi e aggiungilo al gruppo degli amministratori o a quello che vuoi
per dare un colore trovi un icona applicare il colore ai membri di questo gruppo selezionalo e scegli il colore
ricordati di registrarlo o andrà tutto via
spero di esserti stato di aiuto
tommy106- ****
OK chiaro e limpido....scusa un ultima domanda come mai la mia forma non compare nei messaggi? "mi riferisco a codesto support" xché nel mio forum é ok...
anche nel mio non funziona non lo sò :suspect:
tommy106- ****
credo intendeva firma
scusa per l' intromissione!!
scusa per l' intromissione!!
tommy106- ****
Già dato risposta in altro argomento e imparate ad usare la funzione cerca non usate il bold e non usate il supporto ccome forum di discussione per favore
Posso chiedere una cosa in merito?
Io ho creato 4 ranghi, con lo scopo di aumentare le stelline agli utenti man mano che scrivono più messaggi.
Ma l avanzamento di rango per un utente non può essere automatico? per ora è manuale..
Dove inserisco la soglia di messaggi?
Centrano qualcosa i ranghi minimi? lì qualsiasi cosa scrivo quando faccio "registra" me la cancella..
Io ho creato 4 ranghi, con lo scopo di aumentare le stelline agli utenti man mano che scrivono più messaggi.
Ma l avanzamento di rango per un utente non può essere automatico? per ora è manuale..
Dove inserisco la soglia di messaggi?
Centrano qualcosa i ranghi minimi? lì qualsiasi cosa scrivo quando faccio "registra" me la cancella..
In che senso sono manuali se li hai impostati bene i livelli automaticamente raggiunto il limite prefisso l'utente passa ad un nuovo rango...
Ps. Non usare il bold e i colori è riservato ai moderatori e admin
Ps. Non usare il bold e i colori è riservato ai moderatori e admin
Eh ma mi sa che non ho capito dove inserire i numeri soglia..
Se equivalgono ai ranghi minimi, io non riesco a scriverceli che me li cancella!
Se equivalgono ai ranghi minimi, io non riesco a scriverceli che me li cancella!
raga io ho impostato i vari ranghi ed è tutto ok. ho impostato ke il livello di ogni rango sia contrassegnato dalle stelle ma non mi escono why??
Bzc_Phoenix182- Nuovo membro
raga ho creato 3 ranghi uno con rango minimo 0 uno 100 e l'altro 300 ,il rango minimo indica il numero di messaggi che mi devono lasciare per passare da un livello all'altro??
Esatto, indica il numero minimo di messaggi che devono essere postati per rientrare in un determinato rango.
ok ti ringrazio,è possibile farlo anche per il gruppo moderatore anche se è un rango speciale?? come mai però non mi escono le "stars" che ho scelto invece di default (da specificare che ho anche inserito un immagine per ogni livello dipende da quello?)??
Per i ranghi speciali no, anche se registri ti cancella automaticamente i ranghi minimi. Per l'immagine, ne puoi associare una ad ogni rango ( incollando il link dell'immagine nella casella o scegliendo tra quelle di default quindi una esclude l'altra )
Argomenti simili
» problema con un utente
» Utente e Password: password utente smarrita
» ip utente
» utente scomparso
» statuto utente
» Utente e Password: password utente smarrita
» ip utente
» utente scomparso
» statuto utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1