utente che non riesce a registrasi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
utente che non riesce a registrasi
ho problemi con un utente che non riesce a registrrsi...posso aiutarlo??
come devo fare?
come devo fare?
Re: utente che non riesce a registrasi
Se sei l'admin puoi andare in pannello di controllo/utenti/utenti inattivi e gli dai l'autorizzazione.
Sono due giorni che non funziona, dicono che stanno provvedendo
piero747 ha scritto:Se sei l'admin puoi andare in pannello di controllo/utenti/utenti inattivi e gli dai l'autorizzazione.
ma lui non compare ancora tra gli utenti proprio prchè non riesce a registrasi!
In realtà non sta funzionando il link che sta sulla mail che il sistema ti manda dopo che ti sei registrato, e che serve per attivare il conto..
Se lui non riesce a registrasi perché non si aprono le pagine è un conto se invece va avanti e poi non gli viene attivato il conto è un altro.
In quest'ultimo caso tu non lo troverai tra gli utenti ma tra "utenti inattivi" in altro a sinistra nel pannello di controllo e allora puoi fare quello che ti ho detto nel post precedente..
Spero di esserti stato di aiuto
Piero
Se lui non riesce a registrasi perché non si aprono le pagine è un conto se invece va avanti e poi non gli viene attivato il conto è un altro.
In quest'ultimo caso tu non lo troverai tra gli utenti ma tra "utenti inattivi" in altro a sinistra nel pannello di controllo e allora puoi fare quello che ti ho detto nel post precedente..
Spero di esserti stato di aiuto
Piero
Argomenti simili
» un utente non riesce a registrarsi
» utente che non riesce ad iscriversi
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» L'utente non riesce più a collegarsi
» Utente non riesce a inserire link o video
» utente che non riesce ad iscriversi
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» L'utente non riesce più a collegarsi
» Utente non riesce a inserire link o video
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1