Anti spam / Google +1 condivisione sociale
+2
bono979
the crow
6 partecipanti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Anti spam / Google +1 condivisione sociale
Anti spam / Google +1 condivisione sociale |
Un nuovo anti-spammer e' in aggiunta ad altri già presenti sul pannello e per garantire una maggior protezione al vostro forum.Utilizza un protocollo di sicurezza sull'intero forum che controlla in tempo reale il contenuto di tutti i messaggi, commenti e messaggi privati di nuovi membri con meno di una settimana di registrazione e vieta pubblicazione di link esterni del tuo forum o e-mail.
Come attivarla : > Pannello > Generale > Sicurezza > vietare a gli iscritti con meno di una settimana di inviare link esterni e e-mail
Un nuovo widget per condividere con "tweet" e "Google + 1"
possono essere aggiunti sul forum sul portale o su ogni pagina del forum,Forumattivo ha aggiunto al tuo forum e più "classici" e famosi pulsanti come Facebook,tweet,Twitter e google +1
Dove inserirlo: > Pannello > moduli > Portale & Widget > Widget personale > condividere.
Non riesco a trovare il widget "condividere" sul mio pannello
Per i forum che hanno già un numero considerevole di widget personali, il nuovo widget non apparirà automaticamente. Infatti, in questo caso l'aggiunta del nuovo widget da condividere dovra essere fatto manualmente dall'amministratore.
> Pannello > moduli > Portale & Widget > Widget personali > Creare un widget personalizzato > inserite il codice
- Codice:
<div align="center" id="FM_widget_share"></div>
Per domande o chiarimenti Gestire l'aspetto del forum |
Tutoriale tradotto da :The crow
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM
Re: Anti spam / Google +1 condivisione sociale
Utilissima la condivisione! Grazie mille!
Solo un piccolo appunto: il pulsante di Facebook "Mi piace" è leggermente tagliato sulla destra... si può mica correggere questo piccolo errore?
Solo un piccolo appunto: il pulsante di Facebook "Mi piace" è leggermente tagliato sulla destra... si può mica correggere questo piccolo errore?
Domandina...
Ho appena istallato il widget per la condivisione..... quello di fb mi segna già 3 "mi piace".... ma è impossibile........... Come mai??? E poi, altra domandina, non sarebbe possibile sapere il nick di chi clicca su "mi piace" o sugli altri due???
Comunque Grazie.... sembra molto carino!!!
Ho appena istallato il widget per la condivisione..... quello di fb mi segna già 3 "mi piace".... ma è impossibile........... Come mai??? E poi, altra domandina, non sarebbe possibile sapere il nick di chi clicca su "mi piace" o sugli altri due???
Non è possibile sapere il nick di chi mette mi piace.ginetta ha scritto:Domandina...
Per quanto riguarda i 3 "mi piace" già segnati, può anche essere al fatto che, quando hai attivato il facebook connect hai messo una pagina del tuo forum su facebook, e li le persone hanno già messo mi piace.
DarkLeo ha scritto:Non è possibile sapere il nick di chi mette mi piace.ginetta ha scritto:Domandina...
Per quanto riguarda i 3 "mi piace" già segnati, può anche essere al fatto che, quando hai attivato il facebook connect hai messo una pagina del tuo forum su facebook, e li le persone hanno già messo mi piace.
Darkleo... ci si incontra ancora... hihihhi... oggi sono il tuo incubo!!!
Peccato, sarebbe simpatico vedere chi mette i "mi piace"... comunque, quello non importa.... Invece per i 3 già segnati sul mio forum, beh, sono sicurissima che nessuno vi ha cliccato.... per due motivi:
1 - Su facebook non ho linkato nulla...
2 - Sono apparsi immediatamente.... proprio appena istallato il widget!!!
Ah, ho notato anche un altra cosa... a volte li segna e a volte no! Boh!!!
ginetta ha scritto:DarkLeo ha scritto:Non è possibile sapere il nick di chi mette mi piace.ginetta ha scritto:Domandina...
Darkleo... ci si incontra ancora... hihihhi... oggi sono il tuo incubo!!!
Peccato, sarebbe simpatico vedere chi mette i "mi piace"... comunque, quello non importa.... Invece per i 3 già segnati sul mio forum, beh, sono sicurissima che nessuno vi ha cliccato.... per due motivi:
1 - Su facebook non ho linkato nulla...
2 - Sono apparsi immediatamente.... proprio appena istallato il widget!!!
Ah, ho notato anche un altra cosa... a volte li segna e a volte no! Boh!!!
Hahahah non preoccuparti, sono qui per questo
Non saprei risponderti al fatto dei 3 mi piace comparsi automaticamente, ma per il fatto che le cose compaiono e a volte no, sono daccordo.. succede anche a me.. in questo momento anche su questo forum.. sarà qualche bug..
I pulsanti di condivisione non funzionano più... è un problema solo mio o è successo anche da voi??
controllo e ti dico..il prossimo che quota la risposta sopra gli abbasso la barra delle regole (vale per tutti e per tutto il forum)
..rifunziona anche sul tuo amico ti ho votatobono979 ha scritto:I pulsanti di condivisione non funzionano più... è un problema solo mio o è successo anche da voi??
Si in effetti poi il 'problema' si è risolto da solo... meglio così... grazie mille come sempre della gentilezza e dell'assistenza!
Argomenti simili
» Anti-spam: FunCaptcha sostituito da Google reCAPTCHA
» bookmarking sociale
» Top 10 postatori + bookmarking sociale
» Widget Bookmarking sociale
» ma come si inserisce nel forum Bookmarking sociale
» bookmarking sociale
» Top 10 postatori + bookmarking sociale
» Widget Bookmarking sociale
» ma come si inserisce nel forum Bookmarking sociale
Pagina 1 di 1