[Risolto] Firma scorrevole
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Firma scorrevole
C'è un modo per poter fare una firma scorrevole nel mio profilo con un scroll dal basso verso l'alto e dove si dia il benvenuto ad ogni utente che entra?
Tipo se entra caio leggerà sul mio profilo, ciao caio benvenuto su sabor latino...ma se entra sempronio pure lui dovrebbe leggere ciao sempronio benvenuto su sabor latino.
In sostanza unafirma scroll dal basso verso l'alto con un messaggio di benvenuto uguale per tutti, cambiando solo l'utente che si collega!
Grazie mille
Tipo se entra caio leggerà sul mio profilo, ciao caio benvenuto su sabor latino...ma se entra sempronio pure lui dovrebbe leggere ciao sempronio benvenuto su sabor latino.
In sostanza unafirma scroll dal basso verso l'alto con un messaggio di benvenuto uguale per tutti, cambiando solo l'utente che si collega!
Grazie mille
Ultima modifica di Alexio74 il Ven 2 Set 2011 - 9:20 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Firma scorrevole
ma per apparire nella mia firma un saluto di benvenuto ad ogni utente che si collega, come faccio?
Re: [Risolto] Firma scorrevole
quarda se ti va bene cosi altrimenti cambiamo codice con sfondo e altro
- Codice:
[updown]Mio messaggio{USERNAME} [/updown]
Argomenti simili
» la firma non compare
» [Risolto] separazione messaggio-firma
» [Risolto] Firma a tutti
» [Risolto] problemi con la firma
» [Risolto] Aiuto per Firma
» [Risolto] separazione messaggio-firma
» [Risolto] Firma a tutti
» [Risolto] problemi con la firma
» [Risolto] Aiuto per Firma
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1