[Risolto] Come spostare un commento nel cestino
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Come spostare un commento nel cestino
Carissimi chi mi aiuta passo passo a spostare un commento di un utente sul cestino?
Grazie
Grazie
Ultima modifica di sahara il Mer 7 Set 2011 - 10:17 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Come spostare un commento nel cestino
E' semplice.
In basso a ogni topic c'è un pulsante, che cliccandolo porta il topic nel cestino del forum.
Nel mio caso il pulsante è questo:
Ricorda però di configurare prima qui:
PDA - Generale - Configurazione - Cestino e selezioni la sezione che farà da cestino.
In basso a ogni topic c'è un pulsante, che cliccandolo porta il topic nel cestino del forum.
Nel mio caso il pulsante è questo:
Ricorda però di configurare prima qui:
PDA - Generale - Configurazione - Cestino e selezioni la sezione che farà da cestino.
Avevo visto questa opzione , ma io non voglio gettare il topic ma solo un commento all'interno di un topic. Come posso fare????
Puoi solo eliminarlo..
Oppure dovresti creare un topic nella sezione Cestino di nome "Commenti cestinati" e sposti tutti i commenti li.
Oppure dovresti creare un topic nella sezione Cestino di nome "Commenti cestinati" e sposti tutti i commenti li.
Ma devo dunque cestinare tutti i commenti, e non posso vorrei solo eliminare un commento senza però cancellarlo completamente in modo tale che se mi chiedono di reinserirlo posso spostarlo facilmente.
Non si può proprio?
Grazie per la pazienza!
Non si può proprio?
Grazie per la pazienza!
Certo! Puoi selezionare un solo commento e spostarlo.
Basta andare in basso al topic, e cliccare su moderare questo forum.
Ti porterà nella sezione dove si trova il topic. Tu clicca sul nome del topic e si dovrebbe aprire ma in modo diverso. E in alto a destra di ogni commento c'è un quadratino, che tu devi selezionare per poterlo mettere in un altro topic.
Basta andare in basso al topic, e cliccare su moderare questo forum.
Ti porterà nella sezione dove si trova il topic. Tu clicca sul nome del topic e si dovrebbe aprire ma in modo diverso. E in alto a destra di ogni commento c'è un quadratino, che tu devi selezionare per poterlo mettere in un altro topic.
Allora, non è così semplice .
- entro nel topic dove ci sono tutti i commenti
- in fondo alla pagina clicco su moderare questo forum
- clicco nuovamente sul topic contenente i commenti
- qui trovo scritto:Utilizzando il formulario qui di seguito puoi dividere un argomento in due, sia selezionando i messaggi individualmente, sia dividendo l'argomento da un messaggio selezionato in poi mi da queste 2 opzioni:
Titolo del nuovo argomento
Argomento per il nuovo forum
Cosa scrivo sul primo e sul secondo?
- entro nel topic dove ci sono tutti i commenti
- in fondo alla pagina clicco su moderare questo forum
- clicco nuovamente sul topic contenente i commenti
- qui trovo scritto:Utilizzando il formulario qui di seguito puoi dividere un argomento in due, sia selezionando i messaggi individualmente, sia dividendo l'argomento da un messaggio selezionato in poi mi da queste 2 opzioni:
Titolo del nuovo argomento
Argomento per il nuovo forum
Cosa scrivo sul primo e sul secondo?
Devi praticamente creare un nuovo topic per poter spostare il commento. Nel titolo metti il titolo del topic, e nell'argomento, metti il contenuto del topic.
Grazie avrei riposto sicuramente. Vi ringrazio risolto stamattina.
Argomenti simili
» [Risolto] Svuotare il cestino della galleria
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] Spostare discussioni aperte
» [Risolto]Ho alleggerito il cestino..
» [Risolto] Svuotare Cestino
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] Spostare discussioni aperte
» [Risolto]Ho alleggerito il cestino..
» [Risolto] Svuotare Cestino
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1