E' sparito il traduttore di Google
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
E' sparito il traduttore di Google
Certo che in questi giorni il forum ( non so voi) ma il mio fa le bizze.
Oggi è sparito il traduttore che avevo sulla sx nel widget e 2 icone fumetto sempre sulla sx non ne vogliono sapere di stare in centro. Che fare? Ho fatto un reset, ma senza risultati
Come far ritornare il traduttore e rimetterlo al centro così come le altre icone nel widget?
Oggi è sparito il traduttore che avevo sulla sx nel widget e 2 icone fumetto sempre sulla sx non ne vogliono sapere di stare in centro. Che fare? Ho fatto un reset, ma senza risultati
Come far ritornare il traduttore e rimetterlo al centro così come le altre icone nel widget?
Ultima modifica di sahara il Dom 25 Set 2011 - 19:47 - modificato 1 volta.
Re: E' sparito il traduttore di Google
Ora è tornato. Sarebbe sufficiente mi dicessi come fare a centrarlo assieme alle 2 icone fumetto che ci sono alla sx . Grazie
Basta inserire i tag:
Risultato:
traduttore centrato
- Codice:
<center>codice traduttore</center>
Risultato:
Metti all'inizio del codice del traduttore questo:
Traduttore (Qui hai messo )
Icona (Qui hai messo )
Testo (Qui hai messo )
- Codice:
& nbsp ;
Traduttore (Qui hai messo )
Icona (Qui hai messo )
Testo (Qui hai messo )
Ospite- Ospite
Non è un codice corto è una codice molto lung.Ora tra l'altro il traduttore è sparito un'altra volta. E se lo evidenzio e poi con l'icona html rossa voglio centrarlo non funziona, perchè in questi giorni pare ci siano problemi con i tasti.
E' tornato il traduttore penso che il problema sia collegato al fatto che in questi giorni non riesco più come a molti altri utenti adoperare html.
Chiudo la discussione allora. Grazie a tutti
Chiudo la discussione allora. Grazie a tutti
Argomenti simili
» Google traduttore non funziona
» Aggiungi un traduttore al tuo forum (Google)
» Google Traduttore si abbassa la tendina da sola
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
» Aggiungi un traduttore al tuo forum (Google)
» Google Traduttore si abbassa la tendina da sola
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Se si cancella / chiude un proprio forum pubblicizzato con Google ... cosa farà Google ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1