Immagini
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagini
Una sola domanda...........nel mio forum non vedo piu' questa finestra dove sto inserendo questo post bensi un'altra piu piccola.
Il problema stà nell'inserire l'immagine......nel mio forum quando salvo un'immagine si apre un Pop-up dove inserire il collegamento dell'immagine e questo crea vari problemi agli utenti.....invece qui basta cliccare sull'immagine relativa e posso inserire immediatamente il link della foto.
www.lottoamatoriale.forumattivo.com
Il problema stà nell'inserire l'immagine......nel mio forum quando salvo un'immagine si apre un Pop-up dove inserire il collegamento dell'immagine e questo crea vari problemi agli utenti.....invece qui basta cliccare sull'immagine relativa e posso inserire immediatamente il link della foto.
www.lottoamatoriale.forumattivo.com
Re: Immagini
eddy ha scritto:Una sola domanda...........nel mio forum non vedo piu' questa finestra dove sto inserendo questo post bensi un'altra piu piccola.
c'hai phpBB2 o phpBB3 perchè senno potrebbe essere questo per cambiaro vai in stili>>nella barra a destra scelta del tema>>cambiare di versione!!
spero di non aver fatto errori
tommy106- ****
Forse hai la versione phpbb2 comunque qualcosa non va non trovavo le faccine zen puoi controllare ?
tommy non hai detto una cosa sbagliatissima pero quando un argomento trattato attende una risposta dai tecnici non devi piu intrometterti altrimenti si crea caos per favore
Zen puoi fare controllare dai tecnici ?
tommy non hai detto una cosa sbagliatissima pero quando un argomento trattato attende una risposta dai tecnici non devi piu intrometterti altrimenti si crea caos per favore
Zen puoi fare controllare dai tecnici ?
Ciao,
Vai nel tuo pannello di amministrazione>generale>configurazione>attivare l'editore di messaggio esteso>si>registra
A prestissimo
Vai nel tuo pannello di amministrazione>generale>configurazione>attivare l'editore di messaggio esteso>si>registra
A prestissimo
Una domanda eddy ma prima era attivata la funzione che dice zen? perchè io la vedevo è da pochi giorni che non la vedevo....semplice curiosità
diciamo che tempo fà cèera...poi ho smanettato un pochino per fare delle prove e probabilmente l'ho disattivata ma senza sapere cosa succedeva...cosi grazie a Zen è tutto a posto....nella vita cè sempre da imparare.
ecco perchè non capivo il problema io avevo visto che ce l'avevi scrivendo nel tuo forum e quindi non capivo come mai non funzionasse
Mi hai fatto lo scherzetto ahahahahhahahahhaahh
Mi hai fatto lo scherzetto ahahahahhahahahhaahh
Argomenti simili
» Come inserire una chat-board
» Copyright per proteggere il forum
» immagini
» immagini da pc
» le immagini
» Copyright per proteggere il forum
» immagini
» immagini da pc
» le immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1