URGENTE bottoni scomparsi
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
URGENTE bottoni scomparsi
ho un problema un po singolare nel mio portale ho creato dei bottoni personalizzati nella barra di intestazione oltre a quelli predefiniti già da diversi giorni ma oggi mi sono collegato e per mia grande sorpresa sono spariti diversi bottoni da me creati......... sapete quale puo essere il problema?
io sono andato nel pannelo admin nella sezione stili e intestazioni e pure da li sono scomparsi mentre fino ad un paio di ore fa c'erano......puo essere un problema del vostro server? ritornera tutto apposto o li devo rifare da capo? chiedo aiuto sopratutto a zen
io sono andato nel pannelo admin nella sezione stili e intestazioni e pure da li sono scomparsi mentre fino ad un paio di ore fa c'erano......puo essere un problema del vostro server? ritornera tutto apposto o li devo rifare da capo? chiedo aiuto sopratutto a zen
Re: URGENTE bottoni scomparsi
zen domani ti dirà comunque fossi in te proverei ad aggiungerli di nuovo una volta era successo pure a me li ho rimessi
hai ragione mirna ma è un lavoro mica da poco erano sette - otto bottoni comunque li rimetterò
un altra volta sono scomparsi i bottoni ma è normale è la seconda volta in 10 giorni chiedo aiuto a zen
dopo che ho letto il tuo 3d sono andato a controllare.... ora sono "indemoniato" avevo creato delle quide dettagliate con molte immagini per spiegare meglio....tutto scomparso solo [x] questo simbolo, comincio a stanccarmi di ricominciare sempre da capo...comincio a preparare le valige. buona fortuna
Argomenti simili
» [Risolto]Messaggi scomparsi
» giochi scomparsi
» messaggi scomparsi
» moderatori scomparsi
» giochi scomparsi
» messaggi scomparsi
» moderatori scomparsi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1