[Risolto] Limitare in automatico l'altezza delle firme...
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Limitare in automatico l'altezza delle firme...
Buongiorno a tutti...
Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato quello che volevo per cui apro questo topic...
Ho già nel mio forum il ridimensionamento automatico delle immagini nelle firme che funziona benissimo. Il problema è che molti utenti mettono molte foto alle volte su diverse righe rendendo lunghissime le loro firme....
Avrei gentilmente bisogno di uno script da mettere nel CSS che limitasse le firme in automatico a 200, o al massimo 300, pixel di altezza...
Spero possiate aiutarmi... grazie anticipatamente...
Ho fatto diverse ricerche ma non ho trovato quello che volevo per cui apro questo topic...
Ho già nel mio forum il ridimensionamento automatico delle immagini nelle firme che funziona benissimo. Il problema è che molti utenti mettono molte foto alle volte su diverse righe rendendo lunghissime le loro firme....
Avrei gentilmente bisogno di uno script da mettere nel CSS che limitasse le firme in automatico a 200, o al massimo 300, pixel di altezza...
Spero possiate aiutarmi... grazie anticipatamente...
Ultima modifica di bono979 il Sab 1 Ott 2011 - 19:18 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Limitare in automatico l'altezza delle firme...
Si grazie... l'ho anche già messo... ma quello purtroppo limita solo la grandezza delle firme...
Io volevo, se possibile, mettere un limite massimo (in pixel) alla lunghezza delle firme degli utenti...
Io volevo, se possibile, mettere un limite massimo (in pixel) alla lunghezza delle firme degli utenti...
..a me sembra di capire che vuoi limitare il numero delle firme..mi sbaglio?Il problema è che molti utenti mettono molte foto alle volte su diverse righe rendendo lunghissime le loro firme
Ciao Crow...
Volevo limitare se possibile l'altezza di ciascuna firma... vorrei che ciascun utente non potesse mettere più di 200/300 pixel di altezza di firma...
Ho già limitato le immagini e funziona... il problema è che se un utente mi mette 10 immagini una sotto l'altra gli viene una firma lunghissima e io non ci posso fare niente...
Pensi si possa fare qualcosa?
Volevo limitare se possibile l'altezza di ciascuna firma... vorrei che ciascun utente non potesse mettere più di 200/300 pixel di altezza di firma...
Ho già limitato le immagini e funziona... il problema è che se un utente mi mette 10 immagini una sotto l'altra gli viene una firma lunghissima e io non ci posso fare niente...
Pensi si possa fare qualcosa?
qui ci sono le due dimensioni puoi diminuire i px.
- Codice:
.signature_div img {
max-width:100px;
max-height:100px;
border: 1px solid #FF0000;
}
ecco a te.. facile, semplice ed indolore..
oppure.. se vuoi fare come nel circuito di forumcommunity (ci sono le barre di scorrimento) inserisci questo css al posto di quello sopra citato..
- Codice:
.signature_div {
max-height:200px;
overflow: hidden;
}
oppure.. se vuoi fare come nel circuito di forumcommunity (ci sono le barre di scorrimento) inserisci questo css al posto di quello sopra citato..
- Codice:
.signature_div {
max-height:150px;
overflow: auto;
}
Grazie mille Diego... perfetto! Problema risolto...
Argomenti simili
» Limitare larghezza firme
» Limitare il numero delle citazioni
» limitare il numero delle faccine
» Ridimensionamento automatico delle immagini
» Problema ridimensionamento automatico delle immagini
» Limitare il numero delle citazioni
» limitare il numero delle faccine
» Ridimensionamento automatico delle immagini
» Problema ridimensionamento automatico delle immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1