Visualizzazione del mio indirizzo IP.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Visualizzazione del mio indirizzo IP.
Vorrei fare in modo che, almeno nel mio forum, solo io possa vedere il mio indirizzo IP.
L'impostazione è già impostata per far in modo che sia visibile solo a me e a nessun altro o devo impostarla io?
L'impostazione è già impostata per far in modo che sia visibile solo a me e a nessun altro o devo impostarla io?
Re: Visualizzazione del mio indirizzo IP.
Quei topic hanno risposto alla mia domanda solo in parte. A me interessa soprattutto nascondere il mio IP agli altri membri, sia moderatori che utenti normali e se è possibile anche agli altri admin del mio forum, se mai ne metterò.
Io sono il fondatore, di conseguenza il mio IP dovrebbe essere visibile esclusivamente a me, giusto?
Io sono il fondatore, di conseguenza il mio IP dovrebbe essere visibile esclusivamente a me, giusto?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1