Come eliminare il mio account.
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Come eliminare il mio account.
Ciao, metti il soggetto nella frase, quale accaunt?
Saluti!
Saluti!
Ospite- Ospite
Perchè eliminarti l'account? basta sopprimere il forum
PDA ---> Generale ---> Soppressione del forum: DELETE --> Eliminare.
Poi se vuoi eliminare il tuo account per far posto a un tuo amico/parente...
PDA ---> Utenti & Gruppi ---> Gestione dell'utente ---> Clicchi il tuo nickname ---> In fondo alla pagina: Eliminare questo utente? Spunta.
Saluti, CG 92
PDA ---> Generale ---> Soppressione del forum: DELETE --> Eliminare.
Poi se vuoi eliminare il tuo account per far posto a un tuo amico/parente...
PDA ---> Utenti & Gruppi ---> Gestione dell'utente ---> Clicchi il tuo nickname ---> In fondo alla pagina: Eliminare questo utente? Spunta.
Saluti, CG 92
Forse intendi da questo forum?
Basta contattare un amministratore di questo forum, anche se non avrebbe senso, giusto che, nel futuro qualcosa ti verrà in mente da chiedere
Basta contattare un amministratore di questo forum, anche se non avrebbe senso, giusto che, nel futuro qualcosa ti verrà in mente da chiedere
Ospite- Ospite
Per ora è solo una curiosità, ma nel caso volessi registrarmi con un altro profilo, qui nel Forum dei Forum, dovrei prima eliminare questo account. Non devo andarmene da Forumattivo :-)
Quindi, per eliminarmi l'account dovrei rivolgermi a voi, qui nel Forum dei forum?
Quindi, per eliminarmi l'account dovrei rivolgermi a voi, qui nel Forum dei forum?
Argomenti simili
» Eliminare il proprio account
» eliminare account-forum
» [Risolto] vorrei eliminare il mio account
» Cancellazione account
» Account con più forum
» eliminare account-forum
» [Risolto] vorrei eliminare il mio account
» Cancellazione account
» Account con più forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1