Skin originali di Forumattivo.
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Skin originali di Forumattivo.
Salve, sono ancora io XD Non vorrei diventare un'ossessione, però ho dei dubbi riguardanti le skin, versioni e stili...
Vorrei sapere con certezza quali sono le skin originali di Forumattivo.
Vorrei sapere con certezza quali sono le skin originali di Forumattivo.
Re: Skin originali di Forumattivo.
Hitskin è un sito che propone gli stili grafici degli altri utenti non ci sono stili originali il tuo stile lo crei tu
Dozy™- Veterano dello staff
Non vi sono skin di base di forumattivo, vi sono le skin di base di ogni piattaforma.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
E quali sarebbero le skin di base di questa piattaforma? Non ho ben chiaro l'argomento.Non vi sono skin di base di forumattivo, vi sono le skin di base di ogni piattaforma.
Grazie per la pazienza.
Allora ti spiego quando selezioni la piattaforma ovvero:
-phpBB2;
-phpBB3;
-PunBB;
-Invision.
Ognuna di queste piattaforme a le sue skin base, ovvero di solito sono quelle che utilizzi all'inizio.
Saluti
Devil
-phpBB2;
-phpBB3;
-PunBB;
-Invision.
Ognuna di queste piattaforme a le sue skin base, ovvero di solito sono quelle che utilizzi all'inizio.
Saluti
Devil
Ciao!Ti quanto ho capito vai qui : http://it.hitskin.com/utenti/hitskin-6.htm
Ospite- Ospite
Forse sto iniziando a capirci di più...
Quindi, queste sarebbero le skin di base di PunBB? http://www.forumattivo.com/it/creare-forum/punbb.htm
Quindi, queste sarebbero le skin di base di PunBB? http://www.forumattivo.com/it/creare-forum/punbb.htm
E quelle da me linkate sono state create da altri utenti o hanno sempre fatto parte di Forumattivo? (se devo aprire un altro topic per porre questa domanda, chiedo scusa anticipatamente)
Allora perché mi appare questa scritta in alto a destra: "Questo è una previsualizzazione di uno stile di Hitskin.com" ?
Inoltre sotto di essa c'è una scritta più piccola che dice: "Tornare sulla scheda dello stile.", se la clicco mi porta in questa schermata: http://it.hitskin.com/?afolder=theme&id=129530 .
Inoltre sotto di essa c'è una scritta più piccola che dice: "Tornare sulla scheda dello stile.", se la clicco mi porta in questa schermata: http://it.hitskin.com/?afolder=theme&id=129530 .
Ciao, esce quella scritta perché lo stile deve essere 100% tuo e non deve avere immagini di altri stili
Ospite- Ospite
Quindi andando in "Visualizzazione" > "Stili" > "Scegliere un tema" > e cliccare sull'icona "Stili": quelli sono solo gli stili base della piattaforma da me usata? (ad esempio: io uso PunBB, quindi in quella sezione troverò ovviamente gli stili base di PunBB)
Esatto... poi su hitskin puoi trovarne altri, sempre per PunBB, non mettere MAI quelli di un altra versione, potrebbe crearti non pochi problemi.
Ecco, questa era un'altra cosa che volevo sapere, mi hai anticipato :-)CG92 ha scritto:Esatto... poi su hitskin puoi trovarne altri, sempre per PunBB, non mettere MAI quelli di un altra versione, potrebbe crearti non pochi problemi.
Col mio forum di prova infatti, ho provato a usare lo stile di un'altra versione (Invision, ad esempio) e se non ricordo male, mi è parso di vedere una o due scritte fuori posto...diciamo così...
Sempre in quella sezione, se guardi, noterai che la prima skin ha il nome PunBB (se usi PunBB come versione ovviamente), quindi quella sarebbe proprio la skin "ufficiale" di PunBB?
Per favore, qualcuno può rispondere alla mia domanda in questo topic? Così metto "risolto".
Grazie.
Grazie.
Ciao Zadan, scusa se rispondo ora ma, credevo stessero rispondendo i miei colleghi. Comunque... Non proprio " ufficiale ", ma quelle che vedi sono utilizzabili per PunBB, quella " ufficiale " come la chiami tu, è quella che ti è apparsa alla creazione del forum.
Ok.
Seguendo: Visualizzazione > Scegliere un tema > Versione... noterai la scritta "Stile predefinito delle versione", se lo clicco mi da la skin "ufficiale"? ("principale"... insomma, non so se mi sono spiegato bene...)
Seguendo: Visualizzazione > Scegliere un tema > Versione... noterai la scritta "Stile predefinito delle versione", se lo clicco mi da la skin "ufficiale"? ("principale"... insomma, non so se mi sono spiegato bene...)
Ok.
Come mai con la versione PhpBB2, cliccando su "Stili" compare anche una skin della X Box?
Lo chiedo perché in una risposta precedente mi era stato detto che in "Stili" ci sono solo le "skin base", cioè, non quelle creati dagli utenti, intendo.
Come mai con la versione PhpBB2, cliccando su "Stili" compare anche una skin della X Box?
Lo chiedo perché in una risposta precedente mi era stato detto che in "Stili" ci sono solo le "skin base", cioè, non quelle creati dagli utenti, intendo.
ci sono due campi stili ..quelli sono quelli ufficiali hitskin. com sono quelli creati da gli utenti o chi per loro
[Risolto]
Quello l'avevo capito, solo mi sembrava strano trovare una skin della X Box nella sezione "Stili", quando invece mi sembra più una skin di "Hitskin"...
Comunque grazie, risolto. Saluti :-)
Comunque grazie, risolto. Saluti :-)
Argomenti simili
» Tutorial su come creare una skin su forumattivo
» Tasti menu nuovi e originali
» Link deviati dal mio forumattivo a un altro forumattivo
» ma forumattivo.info cos'ha di diverso da forumattivo.com?
» skin
» Tasti menu nuovi e originali
» Link deviati dal mio forumattivo a un altro forumattivo
» ma forumattivo.info cos'ha di diverso da forumattivo.com?
» skin
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1