Recuperare le discussioni nella chat
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Recuperare le discussioni nella chat
Buongiorno a tutti. Premetto che ho cercato in giro, ho trovato discussioni inerenti al problema, ma non una risposta, quindi spero di poterla ricevere qui di seguito, e spero soprattutto che questa sia la sezione giusta.
Ho inserito la chat nel mio forum, ieri sera c'è stata una chattata indetta da me, per radunare i membri del forum per discutere di un particolare tema, non essendoci potuta essere, mi sarebbe piaciuto leggere la chattata, ma, connettendomi alla chat anche con gli archivi attivati, non mi dà tutta la chattata ma solo una parte, quindi è possibile in qualche modo recuperarla tutta? se si come? grazie mille
Ho inserito la chat nel mio forum, ieri sera c'è stata una chattata indetta da me, per radunare i membri del forum per discutere di un particolare tema, non essendoci potuta essere, mi sarebbe piaciuto leggere la chattata, ma, connettendomi alla chat anche con gli archivi attivati, non mi dà tutta la chattata ma solo una parte, quindi è possibile in qualche modo recuperarla tutta? se si come? grazie mille
Re: Recuperare le discussioni nella chat
Ciao, no, non è possibile, mi dispiace. Se la chattata supera la memoria, buona parte si cancella automaticamente.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» E' possibile inviare messaggi privati nella chat?
» Dimensione Caratteri nella Chat Box
» connessione automatica nella chat
» Suono di notifica nella chat interna
» [Risolto] Come faccio ad essere invisibile nella chat box?
» Dimensione Caratteri nella Chat Box
» connessione automatica nella chat
» Suono di notifica nella chat interna
» [Risolto] Come faccio ad essere invisibile nella chat box?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1