[Risolto] L'amministratore di questo forum effettua attualmente una manutenzione.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] L'amministratore di questo forum effettua attualmente una manutenzione.
Sono l'amministratore di questo sito: http://marcedownload.forumitalian.com/forum
e ho notato che quando un utente cerca di entrare nel mio sito gli si presenta questo:
L'amministratore di questo forum effettua attualmente una manutenzione. Non puoi accedere a questo forum per il momento.
Per ulteriori dettagli, prego contatta l'amministratore di questo forum
nonostante io sia disconesso....
nn sò cosa fare vi prego di aiutarmi
e ho notato che quando un utente cerca di entrare nel mio sito gli si presenta questo:
L'amministratore di questo forum effettua attualmente una manutenzione. Non puoi accedere a questo forum per il momento.
Per ulteriori dettagli, prego contatta l'amministratore di questo forum
nonostante io sia disconesso....
nn sò cosa fare vi prego di aiutarmi
Ultima modifica di md'avino il Sab 5 Nov 2011 - 20:34 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] L'amministratore di questo forum effettua attualmente una manutenzione.
Ciao, vai nel pannello amministratore>generale> Configurazione >Forum in manutenzione? NO
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Risolto] Forum In Manutenzione
» c'è o c'è stata manutenzione nei forum?
» [Risolto]Manutenzione in corso.
» [Risolto] Manutenzione e cancellazione di messaggi
» forum in manutenzione
» c'è o c'è stata manutenzione nei forum?
» [Risolto]Manutenzione in corso.
» [Risolto] Manutenzione e cancellazione di messaggi
» forum in manutenzione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1